HTC Desire HD ed Incredible S: update ufficiale con HTC Sense 3.0

9 Dicembre 201148 commenti

Anche se da tanto disponibile grazie ai nostri cuochi, adesso arriva ufficialmente un update per due smartphone HTC, Desire HD ed Incredible S. Quest'aggiornamento porta su entrambi i dispositivi la tanto attesa HTC Sense 3.0, la famosa interfaccia del colosso taiwanese, con versione Android 2.3.5 Gingerbread. Questa release è disponibile in Europa, inizialmente in Francia, e presto dovrebbe raggiungere via OTA tutti gli smartphone europei, portando la versione alla 3.08.405.3, la quale potrebbe variare in ogni regione.

Il tanto atteso aggiornamento ufficiale per HTC Desire HD ed Incredible S porta la celebre interfaccia Sense alla versione 3.0 ed anche la versione Android 2.3.5 Gingerbread. Attualmente il roll-out è partito in Francia e presto potrebbe raggiungere tutti i paesi d’Europa.

L’update sarà disponibile tramite OTA e sarà notificato automaticamente dal sistema. Pesa circa 228 MB, quindi è consigliabile avere lo smartphone carico e connesso ad una rete Wi-Fi per poter effettuare il download più velocemente.

Dalla breve descrizione in lingua francese possiamo apprendere qualche altra novità su questo nuovo aggiornamento. Oltre Android 2.3.5 Gingerbread e la Sense 3.0 troviamo, come sempre, qualche nuova funzionalità e piccole migliorie per quanto riguarda le prestazioni di sistema.

Presto anche sul vostro Desire HD o Incredible S potrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento. Questione di giorni.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com