HTC Desire S: roll-out Android 4.0 Ice Cream Sandwich in Asia

23 Giugno 201214 commenti

HTC alcune settimane fa aveva rilasciato ufficialmente una corposa road-map relativa a tutti I device che avrebbero ricevuto ufficialmente l’ultima distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Tra i tanti device del colosso taiwanese gli utenti hanno ritrovato felicemente i propri device ed altri tristemente non hanno ritrovato il proprio smartphone. Tra gli smartphone HTC che ufficialmente riceveranno ICS troviamo il celebre Desire S per il quale è iniziato il primo roll-out di Android 4.0 in Asia.

Nella road-map citata precedentemente HTC aveva previsto di rilasciare ufficialmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Desire S tra la fine di Giugno ed i primi giorni di Luglio; tempistica apparentemente rispettata, almeno in Asia.

Le prime segnalazioni di ICS a bordo di Desire S arrivano proprio dalla terra natale dello smartphone HTC, perciò non possiamo escludere (confermare) che entro poche settimane potremmo segnalarvi la presenza dell’aggiornamento anche nel nostro paese.

L’update è abbastanza corposo e pesante, ben 283.26 MB. Oltre all’ultima distribuzione di Android troviamo un update per l’interfaccia Sense, in versione 3.6 (quella che possiamo ritrovare su Sensation e Sensation XE).

Vi terremo aggiornati sui futuri update, sperando che anche altri produttori decidano di non trascurare gli update essendo anche probabilmente imminente l’arrivo di Jelly Bean.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com