HTC Desire X disponibile all’acquisto con 3 Italia

4 Aprile 201323 commenti

L'HTC Desire X arriva finalmente in Italia grazie a 3 Italia. Il dispositivo, presentato ufficialmente all'IFA 2012, ha subito un grandissimo ritardo nella commercializzazione nel nostro paese. L'arrivo nei negozi era previsto a metà settembre dello scorso anno, ma la distribuzione non è mai stata realmente avviata.

Sino a ieri lo smartphone era disponibile all’acquisto in vari store online, ma mai era stato avvistato nei negozi fisici di elettronica o comunque dei principali operatori mobile italiani. La situazione pare essere destinata a cambiare grazie a 3 Italia.

Con un grande ritardo, ma da quest’oggi il terminale è disponibile sul catalogo dell’operatore telefonico in abbinamento all’offerta Ricaricabile voce Scegli 15: anticipo 0, ma obbligo di effettuare una ricarica di 15 euro al mese.

Nonostante tutto, l’HTC Desire X resta ad oggi un device interessante, e l’offerta è buona per coloro che vogliono provare i servizi di 3 Italia, con un ottimo prodotto di casa HTC. Per maggiori informazioni eccovi il link ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com