HTC DLX: il primo phablet del produttore taiwanese per Verizon

22 ottobre 201221 commenti
Lo avevamo avvistato sul web alcune settimane fa, lo abbiamo più volte inseguito ed abbiamo anche sperato di poterlo presto vedere nei nostri negozi, parliamo dell’HTC DLX. Quest’ultimo sarebbe il primo phablet Android realizzato dal produttore taiwanese HTC purtroppo solamente per l’operatore telefonico statunitense Verizon. Dopo l’annuncio del J Butterfly anche questo nuovo phablet HTC potrebbe presto arrivare sul mercato americano come testimoniamo due nuovi scatti fotografici trapelati nelle scorse ore.

Il Butterfly di HTC è dotato di un display Full HD da 5 pollici, CPU quad-core e 2 GB di RAM e secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare anche per il mercato statunitense in esclusiva per Verizon nonimato DLX (Deluxe).

Questo phablet HTC è stato fotografato nelle ultime ore da un fortunato utente e sembra essere dotato delle medesime specifiche tecniche:

  • Display Full HD da 5 pollici;
  • SoC Quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di storage interno;
  • Fotocamera posterior da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Batteria da 2.500 mAh;

Lo smartphone è ovviamente compatibile con le reti 4G LTE ed è dotato di Android 4.1.1 Jelly Bean con interfaccia personalizzata HTC Sense 4+.

Il dispositivo presenta ancora il logo Beats Audio che ricorda la partnership per quanto riguarda l’audio ed anche un design molto simile alla famiglia One già celebre in tutto il mondo, come retro in policarbonato molto resistente.

Le immagini sono state rilasciate sempre da Football4PDA, la medesima fonte che alcuni giorni fa tramite Twitter ha rilasciato le intere specifiche dello smartphone.

Chissà se mai arriverà anche nel nostro mercato.

 

  • Pingback: HTC DLX: il primo phablet del produttore taiwanese per Verizon - Android Blog()

  • Pingback: HTC DLX: il primo phablet del produttore taiwanese per Verizon | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Howard Saint

    nu mostr’ è telefono! ;)

  • Lvx

    Anche se arriverà, spero che lo faccia con un prezzo davvero competitivo, ma molto competitivo, poiché personalmente se devo scegliere un phablet preferisco affidarmi, nonostante i suoi mille difetti, ad una garanzia come la Samsung, la quale di phablet sa il fatto suo. Ora ovviamente non voglio assolutamente sminuire l’azienda HTC, ma per presentarmi un prodotto “copia della Sam.” e per convincermi a scegliere proprio quello… “DOVRA’ OFFRIRLO AD UN PREZZO CHE NON POTRO’ RIFIUTARE”
    (Felice possessore del Galaxy Note)

    • http://twitter.com/furius_ furius_

      Allora mi sa che puoi riporre le tue speranze…

    • 8eloham8

      Un prodotto copia della Samsung? Ma che te dice il cervello scusa,Samsung non vale nemmeno l’anticamera di una caccola rispetto ad htc,Samsung ha avuto solo il merito di aver creato gli unici due device un Po migliori dal punto di vista delle prestazioni negli ultimi due anni(galaxy s2,s3)altrimenti in ambito palmari e smartphone Samsung ad htc gli ha sempre e solo riccamente baciato il culo,htc è stata sopra a Samsung fino al galaxy s con il primo desire in quanto a prestazioni,interfaccia,ottimizzazione,qualità costruttiva,la funzione di incolonnamento del testo in web browsing è una creazione di htc e tutti dietro a copiarla,come pure il widget meteo della sense,htc è un signora azienda che fa dei terminali eccellenti e spero che riprenda la sua fetta di mercato che merita al pari di altri produttori che hanno più successo solo perche pubblicizzano di più i loro prodotti,una strategia che dovrebbe adottare anche HTC,secondo me htc j butterfly sarà migliore del note 2 anche senza s pen e multi window e il one x plus con jelly Bean sarà migliore del galaxy s3 sotto molti punti di vista,htc the best,htc se non ci fosse bisognerebbe inventarla ;) :)

      • danihd

        L’abbiamo capito che samsung non ti piace, ma purtroppo i numero non sono dalla tua parte, basta vedere le vendite del gs3 e one x, non si possono neanche paragonare.
        Ormai lo sanno tutti che la vera battaglia, e apple e samsung, tu continua a sognare con la tua amata htc, e vedi anche se ti trovano pure un lavoro nel loro settore, anche come lecchino…

        • SpiritoIta

          Mbe, se le maggiori catene snobbano questa potentissina azienda… Vai a vedere in un negozio di elettronica e dimmi quanti samsung e quanti htc vedi. Io ti assicuro che confrontando un htc legend con un optimus one, anche se sulla carta é peggiore stravince l’htc. Se poi confronti l’s3 con l one x non c’é nemmeno battaglia.

          P.S. non c’é bisogno di insultare altri utenti per esprimere la propria opinione

      • Lvx

        Non rispondo nemmeno alla tua ignoranza. Danihd ha detto tutto.

        • ideosforme

          Rispondo io alla tua. Tu e Danihd siete solo dei bimbiminkia che arrivano ad offendere solo per far valere l’idea che il proprio smartphone sia migliore… questa oltre che ignoranza, è un sintomo di stupidità…

          • babbuo

            Hai ragione! se htc pubblicizzssa qualcosa sarebbe la migliore..!

          • Lvx

            Io non arrivo ad offendere nessuno… Oltretutto a me non frega un bel niente di sapere se il mio telefono è migliore o meno, non sto gareggiando con nessuno. Sto solo esponendo i fatti, ma se tu, coglione che non sei altro (io BM e tu coglione), non sai leggere e capire, mi dispiace davvero per la tua povera anima. Ho per caso detto prima che Htc fa schfo? NO! Ho detto che vuole mettere sul mercato un prodotto inventato dalla Samsung e quindi mi deve dare na buona ragione per scegliere phablet HTC e non un phablet della casa madre Samsung, visto che il Note 2 è il top sul mercato. Non capisco perché gente che parla a vanvera come te non viene messa al rogo!

          • ideosforme

            Ti spiego perché sei in bimbiminkia patentato: Perché appena viene presentato un prodotto di una marca diversa dalla tua preferita, ci dai dentro a sminuire il prodotto, con notevole cecità visto che il pallet htc ha delle caratteristiche ottime. ma anziché limitarsi a dire non mi piace, lo metti subito a paragone con note 2 (che possiedi ovviamente) arrivando subito alle conclusioniche il note 2 sia migliore a prescindere…

            Poi, al rogo venivano messi i saccenti che per le persone ignoranti dicevano eresie…ma dicevano la verità e l’unico modo per zittirle era ucciderli… Sono passati tanti anni, cambiano i metodi, ma le persone ignoranti ci sono sempre, solo chel’unica cosa che brucia è il tuo c*lo…

          • Lvx

            Oh Cristo… Continui a parlare a vanvera. Visto che il mio primo commento continua a non entrarti nel cervello cercherò di spiegarlo in poche parole, così magari, a prescindere dai nostri insulti gratuiti, finalmente arriverai a comprendere evitando così, tu e i tuoi amichetti, risposte inutili. Io ho un Note, voglio comprarmi un device più potente. Compro Note 2, device potente fatta da un’azienda che ha invemtato il phablet o compro la copia con pezzi mancanti sel note 2 fatta da un’azienda al pari livello ma che di phablet non ne sa un cazzo? Semplice la risposta: Se devo comprarmi un device più potente volendo quindi un phablet, per non affidarmi di nuovo alla Samsung, l’Htc deve tentarmi con um prezzo molto basso, poiché se devo buttare 600 euro preferisco affidarmi all’azienda che di phablet sa il fatto suo. Tutto qua. Ti pare che abboa sminuito l’Htc? Ho solo espresso una mia fottutissima scelta! E quindi non mi resta che augurare il cancro pallaceo a chi continuerà a ripetere che smerdo Htc esaltando la Samsung!

          • 8eloham8

            Grande ideosforme,ti stimo troppo,dici sempre la verità.

        • 8eloham8@gmail.com

          Che c’è,la verità fa male?,magari htc mi prenderebbe a lavorare,sarei più che onorato,io un lecchino di htc? Ma smettila di dir minkiate,semmai un utente soddisfatto dall’esperienza d’uso che offrono i terminali htc,ho iniziato la mia avventura nel mondo android con il primo desire a 8181 di cui sono stato fiero e maniacalmente geloso,sono passato ad Optimus dual dopo averlo venduto e traumatizzato dalla mediocrità di tale prodotto l’ho subito rivenduto per ri acquistare il desire usato pari al nuovo e da lì ho detto,mai più un device che non sia htc,ora ho un desire s da cui non mi stacco nemmeno quando mangio o sto al cesso,ho contribuito a diffondere molti device htc in zona mia e tutti gli amici che mi chiesero consiglio su quale smartphone acquistare ancora mi ringraziano,è inutile che rosicate,htc fa device migliori e basta,me ne sbatto i coglioni della super velocità in web browsing o nel pinch to zoom in e out se non ho un interfaccia grafica bella e funzionale con widget e possibilità di personalizzazione di ottimo livello,una qualità costruttiva pregevole e un design delizioso,htc the best,il mio prossimo sarà one s o one x plus,ciao fanboy del plasticotto,bye bye,XD.

  • Mas

    Io non capisco una cosa, perché ogni volta gli utenti stolti devono sminuire e insultare la Samsung.
    È un ‘azienda leader nel settore smartphone e apparte poche pecche cerca di migliorare.
    Una volta il problema erano gli aggiornamenti ma ora vogliamo parlare?
    Certo parliamo htc one x un mostro sulla carta, abbandonato li senza aggiornamenti, lag a volontà e batteria che regge 5 ore.. Per non parlare di lg ecc.
    Samsung é un’ azienda seria, anche Asus sta migliorando molto.
    Tanto ci saranno i soliti
    commenti: samsung é
    plasticaccia, vive solo di campagna pubblicitaria e
    cavolate varie….
    Accanitevi pure con la Samsung, tanto parlano i numeri e i pareri degli utenti!

    • Lvx

      Quoto, aggiungo anche che nel mio primo commento non intendevo sminuire Htc come è anche evidente, ma qualcuno mi sa non sa leggere… Indendevo dire che la Samsung è stata la prima a proporre un phablet con tutto il successo, e continua ad essere un top gamma, e quindi, vista l’esperienza, perché un utente dovrebbe scegliere un phablet htc? Quando oltretutto non offre un bel niente in più ma tende a copiare “male” le grandi qualità del Note 2.

    • ideosforme

      Informati e bene prima di parlare… htc one x ha ricevuto 3 aggiornamenti che ne hanno corretto i micro-difetti iniziali… la batteria dura tutto il giorno (a meno che non si stia attaccati al telefono per ore consecutivamente, ma questo vale per tutti) … sul discorso che samsung venda più per il marketing che per la Valenza del prodotto è vero…ma i fan Android questo lo hanno visto solo per l’iPhone ma quando si tratta dell’s3 no…ma non lo vedi che vanno di pari passo con le pubblicità?… L’italiano medio deve usare ciò che è conosciuto, non ciò che realmente gli piace… Io vado orgoglioso del mio htc one x e me ne frega una cippa se non lo conosce nessuno. Per i Sammyans, così come per gli Applefans, questo discorso vale esattamente al contrario!…

  • Erlos

    parlo per esperienza personale: Sono stato utente mela, Htc e samsung ( come smartphone )
    Ho trovato la mia stabilità con il mio Note N7000.
    Nei miei dispositivi HTC: Dual Touch, Sensation ed Evo 3D ho riscontrato in questi ottimi dispositivi sempre problemi di ricezione. Passando a samsung, oltre a non avere di questi problemi, ho avuto l’impressione che l’interfaccia della touchwiz, nonostante gli htc vantino di una sense interattiva superlativa, fosse più curata dal punto di vista delle necessità dell’utente. Semplice, poco articolata e fluida. Nulla da togliere ad HTC, ottima casa produttrice di Smartphone, ma samsung resta, a mio avviso, leader numero 1 e il galaxy note 2 non sarà battuto facilmente. Dal punto di vista Hardware, nonostante abbiano le stesse prestazioni, le componenti utilizzate sono diverse e la qualità samsung resta imbattuta.

  • Pingback: HTC Two X: concept dell'erede ideale di One X | Android news()