HTC, ecco la road-map degli aggiornamenti previsti per il primo e secondo trimestre 2016

10 Dicembre 20152 commenti

Quando si parla di tempistiche per gli aggiornamenti software è sempre un bene vederci chiaro e i possessori di dispositivi HTC possono farsi un'idea di quando riceveranno il prossimo update grazie alla road-map saltata fuori in rete.

Il celeberrimo insider LlabTooFeR viene in soccorso dell’utenza HTC pubblicando una road-map che mostra i piani dell’azienda relativamente alla diffusione di aggiornamenti software nel Q1 e Q2 2016.

Prima di procedere alla consultazione, è necessario precisare che la road-map riguarda solo i device più recenti e quelli presenti sui più importanti mercati. Gli aggiornamenti sono inoltre pianificati anche per le varianti Dual-SIM dei device presenti in lista, anche se c’è da aspettarsi un ritardo di 1-3 mesi nel rilascio dell’update rispetto alle versioni standard.

Come vediamo, HTC One A9 sarà il primo dispositivo dell’azienda e uno dei primi non-Google a ricevere Android 6.0.1 Marshmallow, con l’update pianificato all’inizio del primo trimestre; nel corso del Q1 l’aggiornamento arriverà poi su HTC One M9, preceduto da Android 6.0 che resta programmato per fine Dicembre.

Si chiude invece la parabola di HTC One M7, che già aveva ricevuto Android 5.1 con la sola Google Play Edition, e che non riceverà più aggiornamenti, eccezion fatta per quelli di sicurezza.

Tutti i device di HTC di fascia media e alta arrivati sul mercato nel 2014 e 2015 dovrebbero comunque essere aggiornati a Marshmallow, che sia Android 6.0 o 6.0.1: è bene tener presente che la road-map riportata non è definitiva e che alcuni update potrebbero essere rinviati o addirittura cancellati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com