HTC EVO 3D, da Luglio sul mercato Europeo

27 giugno 201121 commenti

HTC ha annunciato ufficialmente l'arrivo sul mercato Europeo, per il prossimo mese, di EVO 3D. Dotato di un display 3D autostereoscopico da 4.3 pollici (con risoluzione di 960 x 540 pixel), offre un processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz in accoppiata ad 1GB di memoria RAM e 1GB di ROM, doppia fotocamera posteriore da 5 Megapixel per registrare video e scattare foto in 3D, una cam anteriore da 1.3 Megapixel e una batteria da 1730mAh. Il comunicato stampa, dopo la pausa.


HTC LANCIA IL SUPERPHONE MULTIMEDIALE 3d:

HTC EVO 3D™

Registra la tua vita con foto e video HD pieni di vita con il 3D

LONDRA – 27 giugno 2011 – HTC Corporation, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi l’arrivo sul mercato di HTC Evo 3D in Europa. Garantendo la migliore esperienza 3D senza l’utilizzo di occhiali, la robusta eleganza di HTC Evo 3D, insieme alla più recente esperienza HTC Sense™,  consente di catturare e condividere, facilmente con tutti,  splendidi video e foto in 3D. I possessori di questo dispositivo multimediale potranno godersi, oltre ai propri video in 3D, grazie ad HTC Watch, tantissimi tra i più famosi blockbuster hollywoodiani.

“Gli smartphone hanno rivoluzionato il modo di comunicare e divertirsi delle persone in mobilità. Potrai portare in tasca i tuoi film, la tua musica, le tue foto e i tuoi giochi preferiti ovunque andrai” afferma Florian Seiche, Presidente di HTC EMEA. “HTC Evo 3D permette alle persone di esplorare questa nuova tendenza tecnologica oltre il salotto di casa, permettendo loro di catturare e condividere la propria vita, con la famiglia e gli amici,  con incredibili effetti 3D”.

3D senza occhiali

L’incredibile display stereoscopico permette di godere del 3D in modo naturale, trasmettendo immagini e video sullo schermo, liberi dalla costrizione degli occhiali. Rivivi i tuoi momenti preziosi poprio come se fossi lì e guarda i video catturati con la doppia fotocamera da 5 megapixel di HTC Evo 3D, brillare e danzare in profondità.

L’intrattenimento in viaggio

L’intrattenimento assume una dimensione completamente nuova, con film, video, foto e giochi che scorrono sullo schermo qHD da 4.3 pollici. Questo effetto 3D immersivo, oltre al suono stereo surround, crea un nuovo mondo da esplorare e condividere. HTC Evo 3D grazie ad un potente processore dual-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1.2 GHz, non solo supporta un brillante 3D ma garantisce anche un’esperienza di browsing con grande velocità di risposta, cattura istantanea delle immagini – perfetto per registrare azioni veloci – e riproduzione video in Full HD (720p).

HTC Sense

Ad integrazione del design di HTC Evo 3D è presente l’esperienza HTC Sense più recente. Immergiti nei menu 3D e personalizza il lockscreen attivo, che diventerà una finestra in tempo reale sui tuoi contenuti più importanti – dalle foto agli ultimi feed dei social network. Che siano mail, social network o internet browsing, il lockscreen attivo diventa uno strumento personalizzabile che ti permette di accedere istantaneamente alle tue applicazioni preferite con un solo semplice gesto. Non poteva mancare l’iconica applicazione del meteo HTC, incredibilemente migliorata, che ti consente letteralmete di volare fra le nuvole o di godere di una fantastica giornata di sole, con bellissime animazioni 3D a schermo pieno.

Cattura il momento

Le due fotocamere da 5-megapixel di HTC EVO 3D vengono migliorate da nuove caratteristiche che ti aiutano a catturare il momento perfetto appena lo vedi. Potrai passare senza sforzo dal 2D al 3D a seconda del tuo umore, e aggiungere una nuova prospettiva creativa alle tue immagini con Tiltshift Effect – oscurando selettivamente parti della scena per dare al soggetto l’impressione di un modello in scala. La fotocamera inoltre, ha buone prestazioni anche con scarsa luminosità grazie ad un’apertura massima di f/2.2, i video possono essere registrati ad una risoluzione di 720p, fino a 30 frame al secondo, rendendo HTC Evo 3D perfetto per registrare le serate fuori con gli amici.

Design di qualità, prestazioni sensazionali

Ispirato alla linea di design del marchio HTC, il ricercato look and feel di HTC Evo 3D è migliorato dalle dimensioni sottili e dal singolare alloggiamento della doppia fotocamera. Il retro di HTC Evo 3D è scolpito con linee lisce che donano al dispositivo un aspetto robusto, seppur sembrando naturale nel palmo della mano.

Disponibilità

HTC EVO 3D sarà disponibile in Europa a partire da luglio.

 

  • Anonimo

    Come design è veramente brutto.

    • Anonimo

      è vero. Ha uno spessore immenso per un telefono!

      • dani..4323534

        che cazzo dici?

        • Anonimo

          12 mm di spessore sono un’assurdità per un telefono, unite a lunghezza e larghezza di un 4.3″. In pratica un mattoncino a tutti gli effetti. E poi fotocamera 5mpx è un po’ ridicola come cosa. Vuoi sapere il peso? 170 gr! In pratica uno scatolotto pesantissimo :) Ok ha il 3d ma quando mai lo userai? 3 giochi a stento lo supportano, come app nemmeno 1. Ci vedi i film in 3d e youtube in 3d. Spero l’effetto non sia uguale a quello del nintendo 3ds che fa diventare ciechi dopo 5 minuti o minimo fa venire il mal di mare. Non oso immaginare con il 3d quanto duri la batteria…

          • Smb

            Mah, il nintendo 3ds ce l’ho da un mese e non sono ne’ cieco ne’ col mal di mare…. Le classiche paranoie.

          • Anonimo

            Paranoie un cazzo, l’effetto 3D del Nintendo a me dà fastidio. È ovvio che
            l’effetto è soggettivo (c’è chi non sopporta nemmeno i film al cinema in 3D
            che io reggo benissimo), e infatti io parlavo per me, come ovvio che fosse.
            Ma, a prescindere dal soggettivo mal di mare, l’effetto 3D del Nintendo fa
            obiettivamente schifo, senza se e senza ma
            Il giorno 29/giu/2011 14:33, “Disqus”
            ha scritto:

          • Smb

            Perche’ nomini i cazzi, ti piacciono al punto da farne discussione pubblica?
            Fa schifo a te, a me per niente.

          • Smb

            Ah meglio essere espliciti visto che con te che parli di cazzi… “fa schifo a te, a me per niente” il 3D dell’3DS….

          • Anonimo

            nomino i cazzi perché sono un triviale, problemi? Tu perché fai un discorso del genere? Sei un disgustoso omofobo (evidentemente sì, se hai pure pensato di dover specificare meglio più in basso)? Ovviamente fa schifo a me, il cazzo e il 3D del 3DS, ma fa schifo obiettivamente se ci capisci un minimo di stereoscopia. Se poi sei un bimbominkia che si entusiasma per i giochini della Wii e del 3DS, allora hai ragione, il 3D del 3DS è fantastico, mai vista una cosa così bella e coinvolgente

          • Smb

            Se tu sapessi leggere, io non ho scritto “che schifo ti piacciono i cazzi” bensi’ “ti piacciono tanto da farne un discorso pubblico”? Ora dato che qui si parla di Android, non mi pare il posto appropriato per discutere delle tue preferenze sessuali!
            Bravo, il 3D del 3DS e’ fantastico, almeno una cosa giusta l’hai detta…

          • Smb

            Ancora a parlare dei tuoi gusti sessuali… non ce ne frega nienteeeeeeeeeeeeeeee e’ inutile che ne fai un argomento!

          • Anonimo

            Io parlo di 3D, della sua inutilità e della stupidità di un interlocutore
            bimbominkia che, non potendo argomentare perché privo dell’intelligenza per
            farlo, parla di cazzi montando una questione infantile e considera
            fantastica una console per dodicenni. Non ci sono più i troll di una volta,
            cerca di migliorare perché così ti rendi soltanto molto, ma molto ridicolo

          • Smb

            Evvabbè,continua a parlar di cazzo,contento tu!

          • Anonimo

            Contento di continuare a renderti ridicolo continuando a parlare di cazzi,
            ed evitando di rispondere nel merito ovvero sulla pessima qualità di questo
            3D adatto solo per bambini o stupidi, contenti tutti. Dai, ora la
            ricreazione è finita e devi ancora arrivare alla pubertà, vai a farti una
            partitella col tuo pessimo 3DS, magari trovi un gioco con i cazzi in 3D,
            sarebbe perfetto per te: cazzi e 3D del Nintendo a quanto pare sono i tuoi
            argomenti preferiti. Ciao, bimbo

  • Ggfdf

    a me piace, l’unica cosa e’ la memoria interna, appena un GB… quando cellulari come il galaxy2 ne hanno gia’ 16gb… per il resto e’ ottimo

  • Massimo Maccagno

    Ma com’è che sul sito ufficiale USA invece parla di 4 Gb di memoria interna?

  • Speedygiuseppe

    Bellissimo deciso vendo desire hd …….mi prendo il 3d EVO già il nome é a mentalità…massiccio

    • sasa

      Fammi sapere qntvuoi … red-devil7@libero.it

    • Anonimo

      ad essere massiccio lo è! Pure troppo sembra un mattone come spessore :D

  • Smb

    Serve comparativa con l’LG Optimus 3D !!

  • Nico

    Confermo anche io…vendo il mio DESIRE HD e compro il 3D. Troppo eccitato a questa nuova realtà!