HTC First: terminate le scorte in seguito alla diminuzione del prezzo, verrà ritirato dal mercato?

26 Giugno 201316 commenti

L'HTC First è stato senza dubbio uno dei più grandi flop di sempre per HTC e Facebook (sullo stesso livello di Facebook Home); presentato con orgoglio da entrambe le società, il dispositivo non è stato accettato dalla community, tanto che le vendite sono state di molto al di sotto delle aspettative. Per riuscire ad invogliare gli utenti all'acquisto, AT&T, l'unico operatore telefonico che ha accettato di commercializzare il device, aveva abbassato il prezzo addirittura a 99 centesimi (sottoscrivendo un contratto).

Nei giorni scorsi il CEO di AT&T, Ralph de la Vega, ha ufficialmente confermato che le scorte sono terminate, pur non rilasciando i dati di vendita ed il numero di dispositivi effettivamente commercializzati. Nonostante tutto, il CEO ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della vicenda, in una maggiore e migliore comunicazione con Facebook, ma sopratutto del grande interesse dell’azienda del social network alla realizzazione di smartphone e non solo (cosa che Twitter non ha mai dimostrato, per esempio).

Nessun riferimento riguardo la possibilità di rifornire i magazzini, forse di HTC First non ne arriveranno mai più, sta per essere ritirato dal mercato? Sembra proprio di si.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com