HTC fissa un evento per il 20 Settembre, nuovi dispositivi in arrivo

9 settembre 201135 commenti

La società taiwanese ha invitato la stampa straniera a partecipare ad un nuovo evento speciale, che si terrà nella città di New York il prossimo 20 Settembre. Lo slogan è "Come celebrate in style with HTC", e probabilmente verranno svelati i nuovi HTC Vigor, Holiday, Bliss (con target femminile) o Ruby.


Potrebbero essere annunciati anche i primi dispositivi equipaggiati con cuffie Beats, come il Sensation 2 di cui si era parlato qualche giorno fa, o il Runnymede, insieme alla nuova interfaccia Sense 3.5.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo HTC. Appuntamento al 20 Settembre!

Via

Loading...
  • Anonimo

    Io spero presentino due veri eredi del desire HD e del Desire Z. Intendo, due dispositivi di fascia alta (ormai dual core è d’obbligo) uno con tastiera e uno senza, di alta qualità (e non telefoni mediocri come il sensation) e che attirino l’attenzione delle community. Di sicuro uno dei due diventerebbe il mio nuovo telefono :)

    • Dangernet

      Scusa, in che cosa è mediocre il Sensation?

      • Anonimo

        Non fraintendermi non voglio dire che il sensation sia un brutto telefono forse mediocre era un termine inesatto. Intendo dire che l’htc sensation, come altri dispositivi htc (il vecchio htc evo, ad esempio) e a differenza del buon desire hd, come anche dell’hd2, ha dei gravi difetti, che non si possono ignorare. Il Sensation non sarà un telefono che durerà, sarà un telefono che la maggior parte degli utenti cambierà nel giro di qualche mese. 

        • Cguidi

          Quali sono i “gravi difetti” che tu hai riscontrato sul Sensation ?

    • simo1975 desirehd

      Concordo.. pure io sono attratto dal sensation 2, però.aspettero’,al momento ho un desire hd e si difende ancora bene…. :)

      • grandechen

        Si difende molto bene.. abbiamo un browser che i single core sognano.. e ora posso dire che il gorilla glass è ottimo, con 2 metri di caduta si è scheggiato l’alluminio, ma il vetro neanche un graffio

        • Cguidi

          E questo e’ solo culo…

          • Manacciu

            E’ successa la stessa identica cosa anche a me , pensavo di essere stato davvero fortunato poiché era caduto direttamente con lo schermo da quasi due metri , a questo punto mi devo ricredere

  • Luca

    Certo che sentire parlare dei difetti e della mediocrità del sensation da uno che nemmeno lo possiede, fa davvero sorridere….ormai si parla per sentito dire….io che conosco molto bene sia DHD che Desire Z e che ora, da 2 mesi ho il Sensation, ti dico che siamo decisamente su un’altro pianeta….ora come ora il Sensation è uno dei migliori, se non addirittura il migliore smartphone in commercio

    • Alex

      Luca vacci piano con le parole ;) Ti sei scordato il Galaxy s2.

      • Ziodaddi89

        per le prestazioni hai assolutamente ragione,ma a livello di interfaccia,materiali,definizione del display (nonchè colori,ma questo è un parametro personale) il galaxy 2 è parecchio dietro…

        ci stiamo scordando sempre dippiù l’utilizzo dei moderni smartphone,io ho uno smartphone non per giocare ma per produttività,fanculo le prestazioni da primato dei vari tegra 2 (utile imho solamente nei tablet dove si devono gestire risoluzioni più alte della wvga) e gs2…

        • Anonimo

          onestamente il GS2 è avanti al Sensation in tutti gli aspetti cui accennavi, in particolare il display. Usi lo smartphone per produttività? E allora la fluidità e la potenza del SGS2 sono attualmente impareggiabili. L’SGS2 è già entrato nella storia dei telefoni, il Sensation come già detto da altri sarà uno dei tanti

          • Ziodaddi89

            ti prego,ste cose fanno ridere…come puoi dire una cosa del genere?

            stai dicendo che:
            la plastica(ccia) è superiore al corpo unibody ed i materiali usati da htcla touchwiz è superiore alla sense
            un wvga è piu definito di un qhd
            i colori di un samoledplus sono più veri del slcd…

            la potenza è impareggiabile,ma dove?nei videogiochi attualmente,e basta!
            nelle applicazioni comuni non ho trovato alcuna differenza avendoli usati entrambi.

            purtroppo il sg2 in italia è diventato una sorta di iphone,il sensation è stato snobbato,ma solamente qui in italia!

            se tu sei contento di aver speso 5xx € per avere della plastica in mano,auguri,io a farmi prendere per il culo dalla sammy tirato solamente da questa moda dell'”averlo piu grande” non ci sto.

          • Anonimo

            ti prego io di non raccontare fandonie. Andiamo per ordine, ne hai dette troppe:
            1) quella dell’SGS2 non è plasticaccia, ma è plastica molto resistente, priva di qualsiasi scricchiolio. Se non credi a me, basta che prendi il telefono in mano e provi da solo (scommetto che non lo hai mai neanche visto da vicino se osi parlare di “plasticaccia”), oppure leggi qualsiasi recensione online, tutte concordi nel dire che costruttivamente l’SGS2 è praticamente perfetto. Inoltre la plastica posteriore è ruvida, quindi praticamente anti-graffio. La stessa cosa non si può dire del Sensation. La plastica dell’SGS2 sarà anche meno pregiata di tutte le menate che hai scritto (corpo unibody, materiali metallici, ecc.), ma è anche più leggera e non dà alcuna sensazione di cineseria o roba plasticosa, ma ripeto che costruttivamente l’SGS2 è perfetto. Ovviamente sarebbe meglio avere entrambe le cose, il metallo e la leggerezza, ma se vengo messo a scegliere, scelto la leggerezza e l’ottima plastica dell’SGS2, piuttosto che i materiali migliori e la pensatezza del Sensation, soprattutto per dispositivi 4,3′ in cui la leggerezza è fondamentale per non ritrovarsi un telecomando travestito da telefono (e infatti il Sensation è niente di più di un scatolotto massiccio e pesante rispetto ad un peso piuma come l’SGS2)
            2) la risoluzione maggiore del Sensation è impalpabile, sfido chiunque a dire il contrario, impossibile accorgersi della differenza. E’ ovvio che sia meglio una risoluzione maggiore, ma a parità di display. E visto che il display dell’SGS2 è enormemente migliore di quello del Sensation, meglio il display dell’SGS2, soprattutto in termini di luminosità e colori. Ovviamente sarebbe meglio avere entrambe le cose, risoluzione maggiore e SAMOLED+ (anzi io preferisco il Nova di LG al SAMOLED+, se devo dire la verità fino in fondo), e per fortuna i produttori per i nuovi modelli stanno prendendo questa direzione (es. Galaxy Note)
            3) l’SGS2 è più potente e più fluido, e ciò è facilmente osservabile non solo dai benchmark che lasciano il tempo che trovano (l’SGS2 deteneva il record in tutti i benchmark, prima che uscisse il Galaxy Note), ma nell’interfaccia (la Sense è bella, ma pesante e laggosa) e soprattutto nel browser, che finalmente ha raggiunto i livelli di fluidità (soprattutto nello zoom) dell’iPhone, anzi considerato il fatto che il browser di Android supporta il flash e rimane fluido anche con flash attivati, si può dire che sia migliore di quello dell’iPhone. Il browser del Sensation è “old-style”, ancora con quei microlag che affliggevano i browser dei telefoni Android prima dell’SGS2
            4) non c’è stato nessun accanimento da parte di utenti e blog, il Sensation è stato giustamento snobbato perché a parità di prezzo (anzi, il Sensation costa leggermente di più), l’SGS2 stravince, globalmente parlando
            5) non c’è bisogno che rosichi, hai speso male i tuoi soldi

          • Ziodaddi89

            1) plastica molto resistente ho qualche dubbio,il retro ruvido non significa che sia sia antigraffio,la leggerezza è un punto a sfavore secondo me perchè inficia la sicurezza nel tenerlo in mano,che sia costruttivamente perfetto mi pare il minimo per un terminale di fascia alta,ma questo non significa che i materiali siano eccellenti (come hai anche ammesso)
            2)io la differenza l’ho vista,eccome se l’ho vista,prova a vedere il browser al minimo zoom,cosi te ne rendi conto,come ti ho detto in precedenza i colori dell’amoled per me sono falsi,ma non solo per il sgs2,anche per l’1…ancora vuoi parlare del bianco che non esiste?
            3)mi pare ovvio che la touchwiz sia meno laggosa della sense,ma la touchwiz offre nulla in confronto alla sense,il browser è una cosa a parte,vorrei sapere quanti utilizzano quello stock…
            4)l’sgs2 è stato maggiormente pubblicizzato,qui non ci piove.

            5)non rosico,visto che sono un fiero possessore di DHD,che per il mio utilizzo e per le mie fisse di solidità,pesantezza e maneggevolezza che un telefono deve avere,rimane il top,ma sono gusti visto che tu preferisci avere un peso piuma…
            entrambi i telefoni (sensation e sgs2) li ho avuti per alcuni giorni in prova (tramite un mio amico che ha un negozio di telefonia) è inutile che si continui a dire appena qualcuno va contro le proprie opinioni:”tu non lo hai neppure visto e blablabla”

            regards

          • Anonimo

            ascolta, una cosa che odio è chi parla di prodotti senza averli mai visti. Tu sei l’esempio eclatante di questa cosa, quindi sei pregato di informarti prima di aprire bocca:
            1) sì, la plastica è molto resistente. Il retro ruvido praticamente impedisce la formazioni di graffi, se avessi mai visto un SGS2 lo sapresti. La leggerezza non inficia la sicurezza nel tenerlo in mano, il grip è ottimo (anche grazie alla ruvidezza del retro), non diciamo sciocchezze. I materiali sono eccellenti, altroché, non sai neanche leggere quindi: ho detto che è plastica eccellente e che è ovvio che il metallo sia più pregiato, ma anche più pesante e meno indicato per questi tipi di telefoni con schermo da 4,3′. La plastica è un degno sostituto, quando gli incastri e la resistenza sono perfetti come nell’SGS2 (e non è detto che ciò debba valere per forza nei telefoni costosi, vale per l’SGS2, ma non vale per tanti altri telefoni di fascia alta)
            2) ma che hai visto? Quel po’ di risoluzione in più non è visibile ad occhio umano, ma ci faccia il piacere, non dica sciocchezze: l’unico nel mondo che riesce a vedere la differenza, ma LOL, tra l’altro con lo zoom minimo (avessi detto zoom massimo, ancora ancora ti avrei potuto dare ragione, ma con lo zoom minimo non è visibile alcuna differenza, non dire falsità). Sul SAMOLED+ il bianco esiste e il nero non è mai stato così nero (praticamente indistinguibile dalla cornice), mentre sul SLCD del Sensation i colori sono tutti slavati, il bianco è rosa, e il nero è grigio. Ma sii onesto e smettila di difendere un prodotto nato male che viene difeso solo da chi l’ha comprato o da chi non l’hai mai tenuto in mano e tifa (non si sa perché, inspiegabile) incondizionatamente per HTC (che ha fatto ottimi telefoni in passato, ma non è questo il caso del Sensation, ovviamente tenendo come paragone l’SGS2)
            3) e che c’entra che non si usa il browser stock??? A parte che io lo uso, perché non me ne piace nessuno di alternativo, c’è sempre qualcosa che manca, ma a parte questo qualsiasi browser si usi sul Sensation, la fluidità è sempre inferiore a quella del SGS2. E’ una questione di ottimizzazione e di gestione della memoria (che tra l’altro è già di suo inferiore nel Sensation, ogni tanto i dati tecnici leggeteli invece di pensare a comprare telefoni buggati)
            4) è stato meglio pubblicizzato da Samsung e meglio pubblicizzato dagli addetti ai lavori perché più apprezzato dalla critica. Chiediti il perché
            5) ecco, finalmente si è capito che tu non hai né il Sensation, né l’SGS2, li avrai visti al massimo per 2 minuti al supermercato, altro che amici che ti danno i telefoni in prova (ma STRALOL), e ci parli di risoluzione maggiore palpabile, potenza equiparabile, bla bla bla. Ma dai, tieniti il tuo DHD, e non azzardare paragoni su telefoni che non conosci e non hai mai provato per più di 5 minuti.

          • Ziodaddi89

            pensa quello che ti pare,i miei giudizi sono questi,tieniti stretto il tuo fanboysmo verso samsung e il sgs.
            e te lo ridico,li ho provati entrambi (a quale pro dovrei starti a raccontare cazzate,a perdere tempo? la htc di certo non mi paga),circa una settimana il sensation e 3 giorni il sgs2,il quale al dispetto del sensation non mi ha assolutamente entusiasmato,per tutti i motivi sopra scritti.

            io a stare a parlare con te consumo solamente la tastiera visto che non vuoi capire ;)

            non c’è più sordo di chi non vuole sentire ;)

            regards :)

          • Ziodaddi89

            ultima cosa,oltre ad esssere innamorato del mio dhd ormai da tempo,non l’ho sostituito con il sensation per il semplice fatto che attualmente i dual core servono a poco niente,ergo,salto questa generazione e passo alla prossima ;)

          • Anonimo

            Bene, salta questa generazione e salta i commenti su cose che non conosci veramente. Sei un pischello che si è sentito in diritto di dire la sua, senza conoscere i fatti. Cresci un po’, il mondo funziona diversamente

          • Ziodaddi89

            grazie che mi dai del pischello :)

            io a te ti do dell’ignorante invece,perchè non sai assolutamente chi sono (e non mi va neanche di vantarmi a dirti che ho una mia attività con negozio annesso) e ti butti in giudizi,prima di parlare ed esprimere giudizi,impara l’educazione ignorante!

            regards

          • Anonimo

            Su, su, ora non metterti a piangere, non ho voglia di parlare con i tuoi
            genitori. E se sono ignorante perché non so chi sei, W l’ignoranza,
            sempre meglio dell’altra ignoranza, quella ben più grave palesata da
            bambini che parlano a schiovere (permettetemi l’espressione dialettale)
            di cose che ignorano e parlano di “produttività” dall’alto dei loro 20
            anni circa, quando al massimo guardano qualche video di youporn con i
            loro amici brufolosi. Sentirti parlare di educazione è come sentir
            parlare Cicciolina di morigeratezza. Ne devi mangiare di pagnotte, altro
            che negozi e attività del paparino, non c’è bisogno che ci elenchi le
            mirabolanti conquiste dei tuoi molti anni di lavoro (LOL), non ce ne
            frega niente

          • Anonimo

            fanboy io? Ma ti sei guardato? Dall’alto della tua esperienza di 22enne, esprimi opinioni basandoti su 5 minuti di prova (non di più, hai affermato cose fuori dalla realtà, non è possibile che tu abbia mai provato profondamente questi dispositivi) e raccontando frottole su frottole. Dai, sloggia, il parco giochi è chiuso, è ora di andare a casa dalla mamma

            P.S. Ma quale fanboy Samsung? Ho tre telefoni Android di 3 produttori diversi (HTC, Samsung e LG) e un tablet di un quarto produttore (Apple), sveglia, ciccio!

    • Anonimo

      Quoto in pieno…. Ho avuto il desire, poi il desire HD ed ora il Sensation…. Tutto un altro pianeta sia come qualità del display sia come interfaccia utente sia come velocità.

      • Dangernet

        si ma c’è gente che si è fossilizzata sul GS2 quando il Sensation, in tante (troppe) cose, lo supera abbondantemente.

    • Anonimo

      Scusate ragazzi ma mi sono perso … siamo partiti dalla “mediocrità” e dai “difetti” e siamo arrivati alle prestazioni e altre ca**ate su cui non entro neanche in merito … torno a ripetere quelle che originariamente (e ancora adesso a giudicare dai commenti) doveva essere il telefono perfetto è capace di riempire nel solo forum di androidiani 84 pagine di discussioni di cui non sò quante di difetti e problemi … e questo mi basta.
      Poi detto tra noi quando acquistai il Sensatione ero in dubbio con il GSII perchè del Sensation ne dicevano peste e corna … invece lo uso da un mese e devo dire che ne sono stra stra soddisfatto e di tutte l evs chiacchere e ca**ate sul superamoled sulla plastica ecc. non me ne frega un ca**o!!
      Però, ebbene si c’è un però, non riesco a capire come possa una azienda come samsung immettere sul mercato un terminale di fascia alta overclockato questo non riesco a capirlo e devo dire mi lascia francamente perplesso, ma forse dipende dal fatto che l’overckloching mi ricorda i PC degli anni ’90 quando così facendo si cercava di ridar vita ai cassoni, ma adesdso i tempi sono diversi l’over si fà sui prodotti di punta perchè … perchè … bho ! lo sanno loro perchè.

  • Freddy

    Ma Htc non li fa i superamoled hd? :-( sarebbe perfetto.

    • Anonimo

      Samsung se li tiene per se….

    • Anonimo

      HTC preferisce quelle chiaviche dei SLCD, contenti loro

      • Dangernet

        poi dici agli altri che giudicano un cellulare dopo 5 minuti di utilizzo. Mah.

        • Anonimo

          esatto, io ho avuto il Sensation e so di cosa parlo, a differenza di chi parla senza aver provato veramente i due dispositivi

  • Pogio

    Da possessore di hero, desire, desire HD, e ora del sensation, bé solo chi non ce l’ha può arrivare a dire che è mediocre, il sensation è il migliore tra quelli che ho posseduto, sotto tutti i punti di vista, uno fra tutti l’assemblagio, il sensation è veramente fatto bene, pratico e duraturo, con 30 € di cover rifai il telefono nuovo, visto che il retro si estrae facilmente ed è praticamente tutto il rivestimento del cel apparte il display ovviamente… I precedenti erano macchinosi e poco pratici uno su tutti il DHD una cosa folle…
    Quindi credo proprio che chi dice: il sensation è mediocre, nemmeno lo abbia mai preso in mano…

  • Anonimo

    Diciamo pure che il Sensation ha subito una campagna dengratoria feroce e scarsamente fondata. Il GS2 ha subito una campagna esaltatoria fin dall’inizio, presentato con il telefono perfetto e senza difetti, poi basta affacciarsi nel forum qui accanto e si ritrovano difetti di tutti i tipi …. come se fosse un telefono normale! Io non ho usato altri telefoni Android, ho detto usato e nn provato, e quindi nn ho molti confronti possibili ma dire che il Sensation è una ciofeca …. bhe calma e gesso, che si cambia dopo alcuni mesi … magari! Così ne regalo uno a mia moglie ;)

  • Emaskibl

    6 1 grande!!!! Concordo in pienooo!

  • Emaskibl

    6 1 grande!!!! Concordo in pienooo!

  • Pingback: HTC Rhyme (Bliss) e HTC Runnymede, ecco le foto ufficiali – Androidiani « Androidiani.com()