HTC fissa un evento per il 6 Ottobre a Londra

19 settembre 20114 commenti

Domani HTC terrà il suo evento a New York e giusto ieri vi abbiamo parlato di HTC Bass (Runnymede) e Rhyme (Bliss), entrambi attesi per questo evento. Nel giro di poche settimane HTC sta rinnovando tutti i dispositivi a partire dai 4 modelli Windows Phone, Sensation XE, HTC Vigor, Bass e Bliss e ora sembra essere arrivato il momento di questi ultimi. Prima ancora dell'inizio della presentazione di New York, HTC ha iniziato a distribuire inviti per un altro evento che si terrà a Londra il giorno 6 Ottobre.

 

 

Molti si aspettano per domani la presentazione sia di HTC Bass che di HTC Rhyme e Vigor ma secondo noi e gli amici di 247smartphone non è così.

Possiamo essere d’accordo con chi crede che Rhyme verrà presentato domani a New York ma non con chi crede che Vigor verrà annunciato a Londra in quanto essendo un dispositivo CDMA non avrebbe senso presentarlo in Europa dove abbiamo solamente reti GSM.

La presentazione europea del 6 Ottobre a Londra potrà vedere come protagonista HTC Bass (in quanto GSM), che secondo alcune indiscrezioni sarà la versione Android del Windows Phone HTC Titan. Avremo dunque un processore single core da 1.5Ghz dotato di 768Mb di RAM e 16Gb di memoria interna. Una fotocamera da 8Mpx con doppio flash LED e un grande display da 4.7″. HTC Bass, come detto negli scorsi articoli, sarà il secondo dispositivo nato dalla collaborazione tra HTC e Beats.

Tornando rapidamente ad HTC Vigor, potrà essere presentato domani, oppure direttamente da Verizon nel prossimi giorni.

Via

Loading...