HTC Flyer riceverà Honeycomb ad Agosto

15 Luglio 20118 commenti

Il primo e per ora unico tablet di casa HTC, l'HTC Flyer, potrebbe ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Honeycomb ad Agosto. Con la prossima uscita della nuova versione di Android Honeycomb, Android 3.2, sembra che la casa taiwanese si sia decisa a voler rilasciare questo aggiornamento anche per il suo tablet, ne capiremo di più dopo la pausa.

Come sappiamo Google inizierà a rilasciare la nuova versione 3.2 del suo sistema operativo ottimizzato per i tablet a fine Luglio o inizio Agosto. Con le nuove funzioni e migliorie rese disponibili da questa release sappiamo che verrà migliorato il supporto agli schermi da 7 pollici ed anche il supporto ai processori Qualcomm.

Queste caratteristiche fanno parte del Flyer, display da 7 pollici e processore Qualcomm potrebbero dare di più se solo arrivasse l’aggiornamento ad Honeycomb 3.2 anche per questo tablet.

Perciò HTC non se ne lava le mani, o forse non potendo lavarsele, promette entro Agosto, massimo inizio di Settembre l’arrivo di questo update anche per i possessori del Flyer. Non resta che aspettare ulteriori conferme.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com