HTC: Flyer riceverà Android 3.0 “poco dopo il lancio”

25 aprile 20116 commenti
Se vi ricorderete, HTC aveva già confermato diversi giorni fa l'aggiornamento ad Honeycomb 3.0 per il suo tablet Android Flyer, affermando per l'esattezza: "L'aggiornamento ad Honeycomb verrà rilasciato quando sarà disponibile”. Ora, la casa taiwanese è scesa a dichiarazioni più 'specifiche'.


In risposta ad utente che affermava che non avere Honeycomb sul tablet è un grande svantaggio, soprattutto per l’impossibilità di utilizzare applicazioni progettate specificatamente per esso, ha, infatti, dichiarato: “[..] Aggiorneremo Flyer ad Honeycomb poco dopo il lancio“.

Lancio, che ricordiamo, avverrà in Europa il 9 Maggio. Siete ancora più sicuri, ora, nel suo acquisto?

Via

  • Yanorak

    A me degli Htc, spaventa la tastiera, ho avuto un htc desire, e poi un desire hd la tastiera era scomodissima, si scrive malissimo… comunque aspetto pareri…

    • Dangernet

      ci sono una marea di tastiere alternative sul market….

  • meldon

    Beh, c’era da aspettarselo. Honeicomb è stato progettato appositamente per tablet, e non metterlo come dotazione ad un prodotto di punta che ancora deve uscire sarebbe stata una mossa davvero stupida… Anche se, pensabdoci bene avrebbero potuto farlo uscire direttamente con Android 3.0, invece che aggiungerlo come aggiornamento successivo…

  • Christian Magli

    Da quello che ho visto mi sembra davvero ottimo. Se arriva da Mediaword in versione 3g sotto i 599 io lo prendo.
    L’uso della penna è molto interessante.
    Se non prendo questo prendo il playbook rim. Chi arriva prima in Italia?

  • Markisha1979

    Nonostante HTC sia una delle più “diligenti” in merito agli upgrade io lo prenderei solo ad aggiornamento già pubblicato…
    Troppo comoda a parole.
    Fidarsi è bene ma…

  • Koral78

    speriamo ci sia anche il riconoscimento della calligrafia per trasformarla in testo digitale ;)