HTC Flyer: roll-out Android 3.2 Honeycomb

6 Dicembre 201120 commenti

Se per ormai tutti i famosi produttori del mondo parlano del nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il colosso taiwanese HTC parlando del "vecchio" Android 3.0 Honeycomb farà felici gli utenti del tablet Flyer. Infatti secondo le prime indiscrezioni che arrivano dalla Francia è iniziato il roll-out di Android 3.2 Honeycomb per il famoso tablet HTC, purtroppo attualmente sembra disponibile solamente per la versione con storage da 32 GB e modulo 3G, ancora nessuna data per il Flyer da 16 GB e con modulo Wi-Fi.

La conferma arriva anche dalla pagina ufficiale di Facebook di HTC Italia con un comunicato ufficiale, il quale comunica quanto segue:

“Pronti per buone notizie? :-)

La versione GSM di HTC Flyer 3G riceverà l’aggiornamento ad Android Honeycomb a partire dalle prossime ore.

L’update contiene numerose innovazioni, come l’ultima versione di HTC Sense per Tablet – con navigazione Web ulteriormente migliorata – e l’ottimizzazione per il monitor da 7 pollici di Posta, Calendario ed altre applicazioni.

Per non essere da meno, anche la versione Wi-Fi di HTC Flyer beneficerà presto di Android Honeycomb. Restiamo sintonizzati. ;-)”

Come detto precedentemente, l’update che porta Android 3.2 Honeycomb su HTC Flyer porterà, inoltre, il firmware alla versione 3.55.405.1.

Sarà disponibile via OTA e potrete effettuare il download solamente tramite connessione Wi-Fi, anche perchè l’aggiornamento pesa circa 210 MB.

 

Qualcuno è riuscito ad effettuare l’update? Oltre le migliorie di Honeycomb quali altre novità avete riscontrato?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com