HTC Grip rimandato all’anno prossimo

26 Ottobre 20153 commenti

A Luglio pensavamo che il nuovo HTC Grip, la smartband del colosso taiwanese, fosse in dirittura d’arrivo sul mercato, ma da allora sono trascorsi altri 3 lunghi mesi ed ancora nulla si è mosso. Inizialmente l’arrivo di questi prodotti legati al fitness era previsto per la fine dell’anno, ma ancora una volta HTC ha rimandato tutto.

HTC Grip e tutta la gamma di prodotti fitness arriveranno sul mercato all’inizio del 2016, come riportato in un comunicato ufficiale durante le scorse ore:

“Mentre continuiamo a sviluppare la piattaforma Connected Fitness ed elevare la nostra offerta di prodotti, Under Armour e HTC hanno deciso di lanciare un ecosistema di prodotti all’inizio del prossimo anno. Questo lancio globale fornirà agli atleti di tutti i livelli di tenere traccia, gestire e migliorare la loro salute e fitness. I nostri team hanno fatto un lavoro notevole per realizzare questi prodotti e siamo entusiasti di poterli condividere presto con il pubblico.”

Nonostante la partnership con Under Armour, i problemi finanziari e la scarsa possibilità di ulteriori errori ha portato HTC a ripensare ulteriormente a questi prodotti, dato che ormai il mercato wearable è ben fornito.

Quanti di voi acquisteranno HTC Grip?

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com