HTC Hima Ultra ed Ace: secondo le ultime indiscrezioni ci saranno varianti con SoC MediaTek

19 Dicembre 201410 commenti

Si continua a parlare di HTC Hima, il presunto One M9, e a rilasciare nuove dichiarazioni sarebbe stato ancora una volta UpLeaks tramite Twitter. Come già spesso accaduto con altri device del produttore taiwanese, anche questo nuovo Hima dovrebbe arrivare sul mercato in differenti versioni tra le quali abbiamo già sentito parlare di Hima Ultra ed Hima Ace.

Per quanto riguardanti queste due varianti di Hima ci saranno altrettante versioni con SoC differenti che saranno destinate a mercati differenti. E secondo quanto riportato dal noto leaker avremo:

  • HTC Hima Ultra destinata al mercato cinese con SoC Mediatek
  • HTC Hima Ace sarà equipaggiato con SoC Mediatek

L’iniziale partnership tra HTC e MediaTek, nata per contenere i costi di produzione degli smartphone in periodo di crisi, sembra ormai essere una scelta ben ponderata, anche in vista dei problemi di produzione riscontrati da Qualcomm per i SoC di fascia alta e media.

Ad oggi non sappiamo se questi due smartphone con processori MediaTek saranno destinati esclusivamente al mercato asiatico o se li vedremo con la stessa dotazione anche in Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com