HTC: la nuova campagna pubblicitaria vuole essere “audace, autentica e divertente”

25 Marzo 201323 commenti

La strategia di marketing di HTC è destinata a cambiare nelle prossime settimane. Per il lancio del nuovo smartphone HTC One, l'azienda è intenzionata a cambiare lo slogan "semi-brillante", che tutti le associavano in tempi passati, per dirigersi verso un marketing "audace, autentico e divertente".

Ben Ho, il capo marketing di HTC che ha recentemente sostituito John Whang, ha comunicato interessanti novità in una conferenza stampa a Taiwan. In particolare ha sottolineato le nuove linee guida della campagna pubblicitaria dei prodotti, sottolineando che si soffermerà su alcuni punti: “Audace” per indicare che i nuovi spot saranno molto di più di quello che si è fatto in passato, “Autentico” come le idee originali di HTC (non copiate da altre marche), “Divertente” come le funzioni di base create ad hoc per gli utenti.

Il capo del settore marketing ha anche suggerito che le campagne internazionali cercheranno di permettere al consumatore di comprendere il prodotto prima di acquistarlo, e che verranno proposti spot differenti in relazione alla cultura del paese in cui verranno pubblicati.

Per comprendere il nuovo concetto basti pensare che nel 2013 HTC prevede di investire il 250% in più  di quanto abbia investito l’anno passato nella pubblicità su media digitali, mentre investirà il 100% in più sul marketing nei media tradizionali.

Che ne pensate della nuova campagna?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com