HTC M8 in arrivo su Phones4U e 3UK

17 marzo 201484 commenti

Il prossimo 25 Marzo il produttore taiwanese HTC presenterà ufficialmente il nuovo One 2 (come in codice M8) e secondo quanto dichiarato molte volte sul web, l’arrivo ufficiale sul mercato non dovrebbe tardare molto. HTC potrebbe contrastare Samsung per il Galaxy S5 portando presto sul mercato il nuovo One 2, infatti già molti rivenditori avrebbero deciso di iniziare le campagne pubblicitarie.

Nel Regno Unito già è possibile vedere in giro locandine di Phones4U, come dimostra la seguente immagine:

htc_m8_phones_4u

Anche l’operatore telefonico 3 UK ha inserito nel listino “Coming Soon” il nuovo HTC M8:

htc_one_m8_3uk

Tutti i principali rivenditori si stanno preparando ad accogliere il nuovo top-gamma Android del produttore taiwanese, anche gli utenti sono molto impazienti di conoscere le mosse che potrebbero portare finalmente un risanamento nelle finanze di HTC.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni.

 

Loading...
  • Pingback: HTC M8 in arrivo su Phones4U e 3UK - WikiFeed()

  • LORIS GALLUCCI

    bene forza Htc! (parlo da possessore felicissimo di Note III ma per fascia 5 pollici Samsung quest’anno ha fatto skif)

    • Andrea

      commento inutile e senza senso..e se hai un note 3 sei ancora meno coerente.

      • LORIS GALLUCCI

        come sempre arriva il bambino intelligente in tutti i post… htc era leader… e visto lo sforzo di quest’anni merita… il note III È UN ALTRA FASCIA DI TERMINALI… Samsung non può vendere terminali senza innovare per due anni… ora torna nel passeggino Andrea

        • Andrea

          Scommetto che a scuola avevi un insegnate di sostegno,vero?
          Non sai leggere nemmeno.
          Se dici che samsung ha fatto schifo ,ti svelo un segreto,ci entra direttamente anche il note 3, che fino a prova contraria è un samsung.
          Detto questo,caro analfabeta, l’s5 è certamente mligliore del note 3 , hanno lavorato non solo sull’hardware ma soprattutto sull’ottimizzazione del software, ma poi arriva il primo babbacione come te a dire che fa schifo..senza dare nemmeno la possibilità di essere provato alla sua uscita.
          Questo perchè:
          1)sei un fanboy da 4 soldi
          2)sei certamente un analfabeta
          3)sei stupido.
          Non ti conveniva stare zitto e passare solo per fanboy analfabeta piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio sulle tue limitate facoltà mentali? :)
          P.S SEI ANCORA PIù STUPIDO, DATO CHE HAI MODIFICATO IL COMMENTO,QUINDI QUESTO PROVA IL FATTO CHE SEI UN POVERO ANALFABETA, CHE CORRE A SISTEMARE IL COMMENTO IN MODO ERRONEO MA NON RINUNCIA A RIPSONDERE DA STUPIDO QUALE SEI, AHAHAH…

          • Loris

            deficiente non ho modificato niente e visto che sei una persona sgradevole e ignorante e vuole solo fare odiens in un blog di tecnologia che scende sempre di grado… lascio correre essendo la persona piu intelligente..Ps Samsung anche essendo un ottima azienda questo non significa che possa fare gaffe.. ma ovviamente il discorso è perso con Te.

          • Andrea

            Analfabeta,ascoltami.
            Hai chiaramente dei vistosi problemi psicologici,non solo stupido ma anche bugiardo.
            Ti parlo da amico ora..lascia perdere la tecnologia e fatti seguire da uno specialista..non stai bene credimi.

          • Loris

            ah ah ah ah ah ah ah ah è arrivato il tecnologico! ah ah ah ah ah ah fai ridere sparati fatti a pezzi e poi mi raccomando differenziati…. vabbe a te non si può riciclare niente! ah ah ah ah

          • Andrea

            Hai vinto il mongolino d’oro.su ,ora torna all’asilo,ti aspetta il prof di sostegno. ;)

          • Luigi

            Senza fare polverone htc per il solo fatto che fa la riformattazione del testo che sia sul web o altrove , dimostra la superiorità, con il mio note 2 scrivo sempre lettere sbagliate xche dovresti essere un cecchino sulla tastiera mentre htc fa la centratura automaticamente potrei andare avanti x minuti. ……. il mio prossimo supporto sarà di nuovi Htc senza dubbio

      • ItecH

        K stupidaggini dici Andrea?? Sono d’accordo con Loris quest’anno Samsung col S5 ha fatto cag… Note III attualmente è il Top

        • swag98

          Dimmi perché il l s5 fa cagare.

          • Mirko7685

            Perché sembra una ciabatta della Geox?:P

          • swag98

            La Back cover può essere sostituita con pochi euro con una in alluminio come successo con s3, s4 e note 3. Avanti un altro!

          • Andrea

            a parte il fatto che l’estetica è soggettiva,io trovo l’s5 molto più bello e pulito do one 2, che sembra molto pacchiano ed elaborato,mi danno fastidio: le due fotocamre posteriori e il doppio flash, nell’anteriore ancora peggio per via degli speaker dissasati che tolgono armonia per non parlare delle cornici insensati , quella barra nera e i tasti touch .
            Ma questo è soggettivo,infatti per me è cosi..non mi sognerei mai di dire che fa skifo come il povero bisognoso loris.

          • Loris

            Andrea è un manager Samsung! Lui è un Fanboy irrealista! Spara a 1000 su Samsung! e disprezza tutto il resto… bisognoso a me ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah piccino cosa ti ha regalato papà quest’anno il galaxy Young? ah il galaxy Young 2!ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah e pensare che ho quasi tutto Samsung…..

          • Andrea

            Lo vedi che ho fatto centro? Bisognoso a livello mentale..i soldi non contano,anzi contano 0.
            Personalmente ho un iphone 5s e un lg l92 e non hai la più pallida idea dei soldi che spenda in tecnologia.

          • hjf

            Hei, piccolo, io ho un Nokia 3310 ma sotto il kulo ho un 911 Turbo, ho appena acquistato un appartamento a parigi e trombo come un coniglio quattro (4) modelle da urlo. A volte anche contemporaneamente. E a te lascio la tecnologia….spero per te almeno “vibrante” . :D

          • gfhj

            ah ah ah ah ah ah ah ah………..
            (Aho, ma che fai l’asilo ?) XD

          • Mattia B.

            PACCHIANO ???? SE ONE È PACCHIANO ALLORA S5 È DA PRIMA GUERRA MONDIALE!!!! Pazzesco.

          • Andrea

            ma ci vedete o siete ciechi? Sembra un utensile da cucina impacchianato da multiple fotocamere,cornici a palla e speaker storti..come fai a paragonarlo all’estetica pulita dell’s5? Ok avrà una back cover strana ma chi se ne frega, con 10 euro ne prendo una in fibra di carbonio!

          • Luca Cinnirella

            A me il design di s5 non piace proprio a prescindere dalla back cover, come non mi piaceva quello di s4, e quello di s3, fino al 2 era bello secondo me, ma è del tutto soggettiva la cosa.

          • ItecH

            da ciò che mi pare il povero bisognoso di Loris ha un Note III! che commenti ridicoli

          • Andrea

            ridicole sono le persone come te che non comprendono un tubo ma non rinunciono alla classica fifettata ahah…se avessi letto i commenti precedenti,bisognoso era inteso nel senso mentale,dato che è un povero demente.

          • Loris

            Usa un vocabolario nuovo io ti ho dato del demente! E continua deficiente che il tuo nome è in ROSSO marcato in amministrazione Androidiani.

          • Andrea

            uuhhhhh….l’analfabeta deficiente ahahahahahahahahahhah…tu sei il mio spasso,ti prego non lasciarciiiiiii hihihi

          • Loris

            il mio cogl.. preferito ti prego non suicidarti!

          • Andrea

            eccolooooooooooo ahahahahahahah come va a scuola con il prof di sostegno?? ahah credimi ,coi miei amici ci stiamo scompisciando..sei scemo però anche uno spasso! ahahah sei il nostro idolooooo!!!!!!

          • Loris

            uno come te ha anche degli amici? ah ah ah ah ah ah ma mpikkate e non dimenticarti de darti fuoco! ah ah ah ah ah

          • Andrea

            ahahahahahahahhahahah…ma tu sei il mio idolooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro non ho mai visto un soggettone come te!!!!!!!!! Se ci dai il numero,credimi ti portiamo in giro con noi,daiiiiiiiii ti prego hihihihi

          • Loris

            chiamami a casa tua fra poco sarò lì

          • Andrea

            ahahah e daiiiiiiii……ti apsettiamo mattacchione hihihi

          • Andrea

            ahahahah NOOOOOOOOOOOOO…non andare ti prego!!!!! ahuauhauhauh…giuro che non ho mai incrontrato un personaggio come te, credimi dal ridere stavo cascando dal divano a leggerti hihihi sei il toppppp

          • Loris

            sei un clown … non vedi l’ora che ti risponda e la tua giornata trovi un senso? beviti un po di acido cloridrico alla mia salute

          • Andrea

            eccolooooooo hihihihihihihi….sei un personaggione !!!!!!!

          • Mirko7685

            Te l’ho buttata sulla battuta,ma ora ti dico seriamente quello che penso e le motivazioni…molti si aspettavano il grande salto,di innovazione e anche e soprattutto di estetica,beh secondo me c’è stata un inversione di tendenza.esteticamente è abbastanza anonimo,sembra un note qualsiasi,non puoi negarlo.secondo punto mi aspettavo qualcosa di realmente più Innovativo da Samsung,e non le solite porcherie che riempono ram e che tanto non usa nessuno..lo ripeterò sempre,da S3 ad S5,la Samsung poteva fare mooolto ma molto di più,poi se a te basta così poco per farti sganciare di tasca 600 e passa euro allora sei il benvenuto,per Samsung soprattutto ;)
            Ciao

          • Andrea

            e quali sarebbero le innovazioni di questo htc one 2?
            Io vedo solo un vistoso imbruttimento del design.
            Samung ha decisamente fatto di più con: impermeabile,fotocamera di alto livello con un processore dedicato,download iper veloce che sfrutta wifi e connessione 3g del tel,, schermo con record di luminosità, e tanto tanto ancora…senza contare che dovrebbe essere fluidissimo e dando la possibiltà di poter cambiare velocemente la back in caso di graffi o la batt quando non sarà più efficiente.
            Personalmente faccio una previsione: se s4 che soffriva inizialmente di qualche lag, ha praticamente stracciato nelle vendite il primo one che era bello ma aveva una fotocamera penosa ed era chiuso come l’iphone, ora che questo s5 sembra essere perfetto non darà alcun scampo a questo one che a mio avviso è decisamente più brutto del primo one. Poi chi vivrà..vedrà!

          • Luca Cinnirella

            L’alta quantità di vendite non sempre rispecchia la superiorità di un prodotto rispetto ad un altro,dal galaxy s4 al galaxy s5 io non troverei motivi per il cambio, il download iper veloce non è utile per nulla, con 2 gb di traffico che ho se sfrutto una cosa simile mi finiscono all’istante, senza contare che per grandi quantità di dati utilizzo il computer, l’unica nota positiva è la fotocamera, che tuttavia bisogna ancora testare approfonditamente; Bisogna vedere le cose con obbiettività nella vita, finitela con ste discussioni prive di fondamento.

          • Andrea

            cosa sarebbe privo di fondamento?
            A parte questo, io ho 20 gb al mese e mi farebbe molto comoda questa funzione.
            Ma è solo una delle novità…cmq se rilerggi , ho detto altro.

          • Luca Cinnirella

            Si hai parlato di schermo con record di luminosità anche, ma non ci trovo niente di utile, quello che reputo di valore io in un telefono è la ricezione, fruibilità con una mano, autonomia, anche la fotocamera mi interessa, ma l’interesse in merito si limita al fatto che sia almeno decente per fare 4 foto al volo, non voglio una reflex, il tuo discorso è privo di fondamento, io in questa generazione non trovo nulla di innovativo, staremo a vedere cosa combinano oppo e oneplus.

          • Andrea

            quello che per te è privo di fondamento per me è fondamento puro, ragion per cui ., per me,s5 molto meglio di questo htc almeno per quelle che sono le mie esigenze..e cmq aspettialmo le prove,per adesso è molto teorica cmq la cosa.

          • Luca Cinnirella

            Oh, vedi che ci siamo? Ogni smartphone soddisfa esigenze differenti, allora si, ma non diciamo che samsung è meglio di htc, sony è meglio di motorola, e alcatel meglio di zte, tanto non si arriva a niente.

          • DJOKER

            Ok, ma direi che sei proprio l unico

          • Andrea

            certo…accompagnato da oltre 100 milioni di futuri utenti;)
            Non ci sono dubbi,,questo htc è un cesso,sembra un utensile da cucina storto e privo di innovazione..scaffale!!!!!!!!

          • zebeck

            Ma qualcuno ha già fatto la recensione, dopo un mesetto di utilizzo, dell’ S5? Lo hai provato con mano o parli (scrivi) così tanto per?

          • dugnani

            Sicuramente Samsung venderà più del M8…..ci mancherebbe con quello che spendono…in marketing…però… però….sia M8 che LG possono portargli via possbili acquirenti ….. e non credo che un possessore di iPhone compri un s5…un LG o m8……e questo il grosso problema …..per le case produttrici ……inizia a essere un mercato un Po stretto ……vedremo…..

          • Andrea

            Beh..se è cosi facile avere successo,allora fatti assumere da htc e fai salvare l’azienda..magari non c’hanno pensato!!!
            Guarda che in htc hanno speso un botto nell’ultimo anno in marketing..qualche ingenuotto la pensava come te,ingaggiando niente di meno l’attore di airon man!! Risultato?? peggio di prima!
            Guarda che il marketing serve ma è solo la ciliegina sulla torta, la reputazione bisogna costruirla, dove stava htc quando samsung sfornava il migliore telefono della storia,ovvero s2??
            il pensiero è questo: che in fondo a tutte le mode c’è sempre un gran prodotto di base,niente arriva per caso…che poi samsung si è un attimo adagiata sugli allori,sono d’accordo..ma se lo poteva permettere,cosa che non può htc che è vicina al fallimento.
            Ora con s5 è tornata all’apice…questo terminale sbalordirà tutti ,garantito,aspettiamo le prove e tireremo le somme.
            Fermo restando che one è stato un top stupendo, questo successore mi piace molto meno a design, ma nessuno mette in dubbio che terrà testa al samsung e a qualsiasi top.

          • dugnani

            S2 e stato un gran telefono ….perfetto ….. Non sparare a zero su HTC …..fallirà…..ma Samsung ormai lo trovi in ogni centro commerciale con il suo spazio…..Non mi sembra che s4 abbia venduto più s3 ……tutto questo marketing….secondo i numeri li fai rubando a Apple…..ne s5 e m8 rubano clienti Apple…..Samsung col top gamma voleva vendere più di Apple…… HTC produce Tel e a oggi se sbaglia affonda a solo quello….ti rammento che Windows 8 sono stati i primi a testandolo 8s e 8x ….Non lavorano male ……terzo come ti dicevo si scanno tra di loro e Apple guarda…..e Samsung nel bene e nel male vincerà…….paradosso che top gamma Android son dei gran Tel ……a prescindere dalla marca ……

          • dugnani

            Samsung non produce soloTel ……è un colosso ….. HTC fa solo Tel e se sbaglia prodotto affonda …Samsung no…….sbaraglia la concorrenza in Android …ma non riesce a essere appetibile a una utenza ios e a Windows ….è ha le potenzialità….s5 sarà un buon prodotto ma non sfondera’ come s2 o s3 ……il vero marketing lo fa Apple ….con il proprio store…..leggevo giorni fa che anche Google pensa a fare degli store…..sia quella la strada giusta……

          • ftft

            “MI PIACE MOLTO A MENO A DESIGN ” OTTIMO ITALIANO TE CHE FACEVI L’ Homo sapiens

          • ArctiC

            Calma,calma,calma…
            1- HTC One chiuso? Solo perchè c’è la sense montata su ed essendo una delle migliori interfaccie grafiche,solo un depravatola toglierebbe, e, giusto per informarti anche la tua cara Samsung monta una IU proprietaria… La sputtanatissima TW
            2-Considerare un cellulare solo perché scarica a più di 100 mega,che ancora devo capire cosa ci fate…ci guardate un porno in 4K in streaming… Da notare inoltre che devo vedere un cellulare che ci arrivi a 100 mb/s dato che solo se sei sotto un antenna ti prende sopra i 75 MB… Questo è il solito atteggiamento infantile da chi ce l’ha più lungo.
            3-Fotocamera di alto livello un par di coglioni,a voglia a mettere più megapixel, perchè se non aumentano il punto focale di quei cazzo di buchi delle fotocamere voglio vedere quanto migliora l’immagine… Almeno HTC,Nokia e Sony hanno provato a cambiare qualcosa, uno puntando su HW e l’altro su SW.
            4-La luminosità? Spero che tu ti sia fatto di un qualche miscuglio di droghe pesanti,dato che io devo ancora vedere una persona con il suo bel galaxy che ci veda con il sole puntato contro lo schermo.
            5- HTC è stata un leader,quando montava windows mobile andava più veloce del tuo caro e fantomatico S4 con la TW,ha fatto molti passi falsi e tuttora ne sta facendo,ma si sta riprendendo e nonostante faccia ottimi telefoni si ritrova un mercato chiuso da persone come te che credono che android lo abbia inventato Samsung o che se non hai un galaxy se un fottuto pezzente.
            Detto questo puoi andartene a fare in culo con i tuoi discorsi da ragazzo viziato.

          • Andrea

            Il solito analfabeta,che non capisce niente.
            Sto parlando dell’s5, ha visto qualche prerecensione di hd blog? Ovviamente no. Lo sai perchè parli? Perchè gli stupidi lo fanno a vanvera sulla base della loro ignoranza personale.
            Ascolta pischello:
            1) NON HAI CAPITO UN TUBO DI CHIUSO. SI INTENDEVA IL FATTO CHE HTC ONE ERA DIVENTATO COME IPHONE ,NON POTENDO RIMUOVERE Nè LA COVER,Nè LA BATTERIA Nè ESPANDERE LA MEMORIA.
            2)HAI VISTO RECENSIONI O PARLI TANTO EPR PARLARE? GUARDA CHE GIà S4 HA UMLIATO TUTTI CON LA FOTOCAMERA, SONY QUELLA PIù SQUALLIDA.
            Prima di parlare informati! Sciocco ahah

          • davide

            Quotone, hai incredibilmente ragione!!

          • ItecH

            ah ah ah ah ah ah ah ah ! Grande meno male k esiste gente aperta e non solo fanboy Samsung del c… in questo blog!

          • swag98

            Tu cosa intendi per innovazione? Il telefono di Tony Stark? Il picco tecnologico è avvenuto molti anni fa e adesso la tecnologia avanza a piccoli passi. Nessuna azienda, finora,ha presentato nulla di nuovo ma ha solo dato qualche piccolo ritocchino all hardware. Riguardo al design, gira e rigira, ci sono degli standard da rispettare ( schermo rettangolare e una cornice angoli più o meno smussati), mica si può creare uno smartphone a forma di rombo o di clessidra!

          • Andrea

            ma parte questo..htc ha zero tecnologia a livello software, ha solo poche cose,ma che servono quotidianamente,stile apple.
            Samsung fa paura, ha un software immenso,complesso e iper futuristico, ad alcuni potrebbero risultare inutili le migliaia di chicche,bene compratevi quello che volete ma non sparate caxxate a nastro..sarai d’accordo con me?

          • Luca Cinnirella

            Allora, per quanto riguarda il numero di funzioni, indubbiamente samsung batte htc a mani basse, la reale utilità delle stesse è abbastanza discutibile, come ottimizzazione software htc è una spanna sopra però.

          • luks

            infatti, gente che critica S5 xke non è innovativo mentre htc m8 si altroché.. almeno no siate corenti.. non vi piace stikaxxi pazienza..

          • Mirko7685

            HTC di innovativo ha portato Zoe,la qualità boomsound delle casse,che per chi come me ascolta musica è un punto in più..mai provato ad usare one in macchina senza auricolare ma col vivavoce?immagino di no,perché non ce l’hai e spari a zero.ma io lo uso e mi ci trovo benissimo.per il resto vorrei solo chiederti di giustificarmi il salto da S3-S4-S5..mi parli di impermeabilita,certo chi è che non usa il cell mentre si fa la doccia.Non ho mai detto che il nuovo HTC sarà innovativo, ancora deve uscire e non sono abituato a sparare a zero,ma l’S5 lo abbiamo visto,non mi dice niente di nuovo,ecco tutto..poi se tu vuoi spendere 700 euro per un telefono solo perché ha impermeabilita e due altre stronzate che tanto non userai mai,fai pure..buona sera

          • Andrea

            ahahah…ma se non ah nemmeno un assistente vocale ,ma parlate a vanvera! Ma per favore…

          • Mirko7685

            Mio cugino aveva s4,gli dava un po di problemi,e cmq non ne usava nemmeno una di tutte quelle belle chicche di cui tu parli..gli ho fatto usare un po HTC,a parte la fluidità impeccabile,ha tutto il necessario che può servire ad un utente medio,beh alla fine ha venduto l’S4 e si e è preso un bel one,ed è rimasto soddisfattissimo..Tu se ritieni più utili le fantomatiche air gestures,air view o cose così che ti fanno sembrare un prestigiatore di fronte ad un telefono,Usa le pure..secondo me sono cose inutili,almeno per l’uso che ci faccio io con uno smartphone..ciao

          • schirt

            Infatti li dovrebbero chiamare air phone… Altro ke galaxy! Sono dei telefoni ad aria! Hihihi

          • fh

            Mio cugggino aveva un S4 ed era un uomo felice. Una volta ha pestato una “HTC ONE” fatta da un cane sul marciapiede (e non raccolta dal padrone) ed è scivolato. Ora è morto. PER COLPA DI HTC !!!!!

          • Mirko7685

            Quanti Hanni Ai?10?vai a giocare vai,birbaccione

          • Kevin

            XD XD ke paxxerello, allo 6 tu il best ihihihihihihihi xD

          • s1m0n33

            ahahah ke mangi la mattina?? cioè io spendo 700€ per un telefono e loro neanche si scomodano di mettere 10cm di alluminio??
            (sono un possessore scontento di s3)

          • fuma23

            Ok, però se non ti fa sudare la mano… Ihihih :)

          • fuma23

            Ok, però se non ti fa sudare la mano… Ihihih :)

          • Admiral Tonzio Bigfootsound

            Hhahhahaahhahahaah sto male

          • ItecH

            Retro orrendo inguardabile… cornici laterali aumentate… app per battito cardiaco assolutamente inutile… schermo identico agli altri full hd…assolutamente nessuna innovazione se non per 3 megapixel in piu… e ancora nessuna carcassa in alluminio pure.. anche se fosse per cambiare un po… basta?

    • les

      Ahahahahahah vero hai modificato il commento

      • Andrea

        Lascia perdere,,,ha ben altri problemi da far fronte.

      • Loris

        assolutamente no credimi…

  • pirata_1985

    Speriamo non sia cosi brutto

  • Pingback: HTC M8 in arrivo su Phones4U e 3UK | mobilemakers.org()

  • Loris

    ah ah ah ah ah ah io fanboy che elogio prodotti Htc e Samsung e Quel povero demente di Andrea che spara solo a 1000 Samsung! Essere tecnologici significa essere ottimisti… Andrea sei un Samsung Fanboy!

    • Andrea

      Ma che hai detto?? ahah , torna a scuola per studiare i verbi e i periodi,si esprime meglio il mio criceto!
      Non ti vergogni?? Davvero…sarai pure frustrato,in un’unica parola:rovinato :(

      • ArctiC

        Ma perchè cazzo critichi, non sai leggere dato che la frase scritta da Loris è in italiano corretto,tanto per fare i saputi la tua frase “Davvero…sarai pure frustato” richiede un subordinata dichiarativa/avversativa non esplicativa,credo che tu debba tornare alle medie,se già non ci sei… Sei proprio come il proverbio: ” L’asino ha detto “recchione””

        • fghj

          Estocazzo! Mecojoni che professore. Piate ‘sta subordinata/dichiarativa: PRRRRRRRRRRRRRRR !!!

        • gigi

          Subordinata dichiarativa/avversativa non esplicativa lo dici a la tu mamma, CAPITOOOOOO ?????

        • Andrea

          ahahah ecco un altro pazzo LOL!!!!

      • fgh

        Aoh, kazzo me metti in mezzo, ascemo ? (Il Tuo Criceto)

        • Andrea

          ahahahahah..mi hai fatto sbellicare..persone sveglie come te non se ne trovano tante

    • ytgu

      ah ah ah ah ah ah ah ah aaaaaaaahhhhhhhhh scusate…sono già venuto.. :(