HTC M8 riceve la certificazione Wi-Fi

17 Dicembre 201318 commenti

Il 2014 si prospetta un anno ricco di novità per HTC, l’azienda taiwanese che tenterà di risollevare le sorti del proprio mercato mondiale con tanti nuovi ed ottimi smartphone Android. Il più atteso è ovviamente il già tanto chiacchierato M8, ovvero il One 2. Durante le ultime ore quest’ultimo avrebbe già ricevuto la certificazione Wi-Fi.

Questo potrebbe essere un segno che entro pochi mesi lo smartphone HTC potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato, magari con una presentazione ufficiale durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Come evidenzia la certificazione, il nuovo M8 dovrebbe essere dotato di Wi-Fi dual-band a 2.4 e 5.0 GHz. Purtroppo non abbiamo altre novità in merito, ma certamente HTC terrà fede all’ottima qualità costruttiva e l’ottimo design del One puntando tutto sul nuovo M8, con corpo in alluminio ed un nuovo design più accattivante.

m8

Potrebbero non mancare la fotocamera UltraPixel e il doppio speaker frontale BoomSound, ma per quanto riguarda le altre specifiche dovremmo trovare l’ultimo Qualcomm Snapdragon 800/805, display Full HD da 5/5.2 pollici, Android 4.4 KitKat e Sense 6.0.

Insomma tante novità che non vediamo l’ora di conoscere ufficialmente.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com