Htc Magic…una telenovela infinita !

16 Maggio 200915 commenti

Mentre creavo questa piccola composizione, Andrea ( l'admin del sito) , mi ha fatto notare il doppio senso della frase che io non avevo concepito creandola... Io volevo solo fare un riferimento alla pubblicità di Tim che ci sta distruggendo la testa "la tastierista ci ha dato buca!"  e fare un paragone tra un loro slogan "Con Tim i sogni diventano realtà" e il Magic by Tim che ci ha dato buca. Invece Andrea ha interpretato subito la frase "Con Tim i sogni diventano realtà" = ( Sogni -> Htc DREAM ) che è diventato realtà in quanto è uscito subito e senza ritardi... con l'aggiunta di "Ma il Magic ci ha dato buca!" , in ogni caso, mai una frase è stata così azzeccata eheheh :D ...


Infatti se più di 40 utenti di androidiani possiedono già il Magic brand Vodafone, uscito anche esso dopo molti ritardi…ancora del brand Tim, nemmeno l’ombra.

Eppure quando Vodafone faceva la preziosa e tutti si lamentavano, l’entrata in listino del Magic by Tim è stata presa benissimo da tutti gli utenti con dna androidiano che speravano in una contromossa di Tim per anticipare vodafone, si diceva che il Magic by Tim fosse già nei magazzini e sin dai primi di Maggio sarebbe stato venduto.

A quanto pare la stessa telenovela di Vodafone si sta ripetendo con Tim, ovvero telefono lanciato in anticipo sul sito…e dopo circa 2 settimana ancora nulla. Qualche giorno fa è stata aggiunta la colorazione nera sul sito Tim :D , ma di disponibilità ancora niente :-(

Non sappiamo se il brand Tim sia “limitato” come fu col Dream, ma di certo sappiamo che Tim regala una microSD da 1Gb, mentre vodafone una Sandisk HDSC da ben 8gb!

Quindi già conviene prendere il vodafone,anche perchè secondo le recensioni funziona molto bene e non è limitato a livello di firmware come fu col dream by Tim, a meno che non vi interessi la colorazione nera, che a quanto pare sarà disponibile da Tim sin da subito… o almeno si spera :-)

In poche parole il Magic è già disponibile sul mercato, e questo articolo potrebbe sembrare inutile, ma per par condicio, dopo tutta la rabbia espressa verso vodafone, mi sembrava giusto ricordare che Tim sta facendo la stessa cosa.

Un abbraccio androidiano dal vostro

Peppens1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com