HTC Marvel, HTC Saga, HTC Snap 2 e HTC Icon in alcuni render

14 Febbraio 2011Un commento

Domani la protagonista del Mobile World Congress 2011 sarà HTC, dove in un evento dedicato svelerà i suoi nuovi prodotti per questo 2011. Se, però, non volete per nessun motivo attendere ecco in anteprima alcuni render - per concessione di Pocket-Now - dei nuovi terminali della casa taiwanese: HTC Marvel, HTC Saga e 2 Facebook Phone, HTC Snap 2 e HTC Icon.


HTC Marvel / WildFire 2

Questo è l’HTC Marvel, o WildFire 2. Avrà la nuova interfaccia Sense 3.0 e probabilmente un display da 3,2″ con risoluzione HVGA e processore Snapdragon single-core. Il sistema operativo dovrebbe essere invece Android 2.3 Gingerbread.

HTC Saga

Mentre questo è l’HTC Saga, visto più volte nei giorni scorsi in alcune foto dal vivo. Dovrebbe essere il successore del Desire, nessuna specifica tuttavia è al momento conosciuta.

HTC Snap 2 & HTC Icon

Ed infine HTC Snap 2 (non sicuro questo nome) e HTC Icon, due terminali – il primo con tastiera QWERTY alla Motorola Pro – con tasto dedicato a Facebook e upload diretto delle immagini scattate con la fotocamera sullo stesso social network.

Maggiori dettagli li avremo domani alla conferenza HTC.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com