HTC Media Link HD: nuovo accessorio per device con Sense 4.0

21 Aprile 20124 commenti

Durante il Mobile World Congress di Barcellona, subito dopo la presentazione ufficiale della nuova gamma One, HTC presentò un interessante accessorio che consente lo streaming di contenuti multimediali da un device con interfaccia Sense 4.0 ad una TV. Il suo nome è HTC Media Link HD, si presenta come una piccola box dotata di wireless ed HDMI, e grazie al primo hands-on del sito The Verge è possibile avere ulteriori dettagli.

Durante l’evento HTC tenutosi a Seattle, durante il quale sono state presentate le nuove cover forate per One X, il produttore taiwanese ha mostrato le specifiche ed il funzionamento del Media Link HD.

Quest’accessorio, grande la metà degli smartphone che potranno utilizzarlo, crea un hotspot Wi-Fi, configurabile in meno di un minuto, ed accessibile solamente tramite smartphone dotati di Sense 4.0.

Il Media Link HD offre anche una porta USB, utilizzata per l’alimentazione, ed una HDMI, ed infine il pulsante reset, per ogni emergenza. Esso permette anche di eseguire la modalità dual-screen, cioè durante la condivisione di contenuti con la TV lo smartphone potrà essere utilizzato normalmente per inviare SMS o effettuare telefonate, anche se tutto ciò ovviamente consumerà maggior energia.

Ecco una ricca galleria d’immagini:

Purtroppo non sono stati comunicati il prezzo e la disponibilità, ma presto dovrebbero arrivare nuove news. Vi terremo informati su questo nuovo ed interessante accessorio.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com