HTC mostra in anteprima il probabile successore di EVO 3D

7 aprile 201214 commenti
HTC nel video che vi illustriamo qui sotto mostra come il dispositivo EVO 4G LTE di cui vi avevamo parlato poco tempo fa è stato progettato e costruito.

Chris Porter usa tali parole per esprimere le caratteristiche uniche di questo speciale dispositivo:

warm, velvety, soft-touch feel as opposed to a harder, rougher, cold metal feel.” Porter explains that creating the effect involves sand/grit-blasting the device’s frame, followed by a light chemical etching process to remove the sharp “peaks.The EVO’s design also utilizes around 100 custom-designed machine cutters, used to create exactly the right geometry and feel for each device.

Caldo, vellutato, morbido al tatto, sento il contrasto tra uno più ruvido e l’altro più freddo grazie al metallo. Per creare questo effetto al tatto viene utilizzata un processo di sabbiatura al telaio del dispositivo, seguita da un processo chimico di incisione che rimuove le parti taglienti.Il design EVO utilizza anche circa 100 macchine da fresatura per creare esattamente la giusta geometria che risulterà cosi unica per ogni dispositivo.

Il video, che sembrerebbe dedicato al HTC EVO 4G LTE, rileverebbe un interessante particolare al minuto 00:23, infatti spicca in un device che adotta due fotocamere e un doppio flash a LED: tutte le carte in regola per sembrare proprio un successore dell’EVO 3D.

Per ora sono solo ipotesi, non ci resta altro che aspettare le conferme o le smentite di HTC.

130€
HTC EVO 3D
SU
A SOLI
  • x360

    che design!! HTC FOR EVER!!!!!

  • Flip7

    La traduzione chi l’ha fatta, Topo Gigio?

  • Pingback: HTC mostra in anteprima il probabile successore di EVO 3D | buonaguida.com()

  • glonciavir

    …e pensare che c’è ancora chi sostiene la superiorità delle plastiche di samsung… quando il prosciutto è spesso mangiatevelo nel panino, non tenetelo sugli occhi!

    • The_Jay

      Diciamo che tra tutte le plastiche dei vari Smartphone quelle del GS2 son le migliori, anche perchè la cover batteria è difficilissimo rovinarla, da quando ce l’ho la uso col Bumper, quindi rimane esposta ma non ha un graffio. Poi senza ombra di Dubbio alluminio o materiale ceramico son un altra cosa, soprattutto se trattati :) In ogni caso sul mio ho diminuito la plastica con un bellissimo copri batteria in alluminio anodizzato, non parlo di cover ma ho proprio sostituito il copri batteria, così è un pò meno “Plastic” ;)

  • lorenzo nappo

    quest’anno solo htc e sony hanno cosruito smartphone con ottimi materiali

    • Albxd98

      Motorola non la conti??? Fino ad ora il kevlar è stato solo adottato sul razr.

      • Kameomax

        Si, ma mi sa che nessuno di noi deve andare in guerra con il cellulare al posto del giubbotto antiproiettile in kevlar :)

  • bou

    Flip 7 ahahahahahahahahh

  • Stonfelix

    La traduzione corretta e’ :
    Caldo,vellutato e soffice al tatto contrariamente
    al metallo il quale e’piu’ duro grezzo e freddo.

  • Niko050771

    Io non comprerò più un htc, il guaio è che avevo il sensation XL che ho venduto perché con qualche problema per comprare il ONE X che di fatto né ha di più gravi!!!!!.
    Batteria che surriscalda, home che si ricarica dopo la chiusura del web o qualche applicazione,micro impuntamenti……un quadcore tegra 3 da 1,5Ghz.
    Apple se la ride, un iPhone 3Gs è più fluido di qualunque Android.

    • The_Jay

      Io penso e spero, che sia solo dovuto al software che debba essere aggiornato. Come terminale ora come ora li reputo il Top. Anche se il mio GS2 dal lato software è stato ottimizzato meglio, difatti con le rom ufficiale non ho bugs o altro, per ora ;) Prima di definirli Flop o non all’altezza darei tempo un mesedue e vediamo HTC come si comporta, io amo l’S se non fosse per i 16GB, che io sul mio dei 32gb della micro sd ne ho pieni una ventina :) diciamo che per il mio l’utilizzo non va bene. Lo avrei preferito con 8gb di memoria ma espandibile. Comunque l’X rimane un gran terminale e spero venga valorizzato e parlo da utente Samsung.

  • Pingback: HTC mostra in anteprima il probabile successore di EVO 3D …()

  • Pingback: htc | Un show gigante per scatti d'autore Sgombriamo il campo da dubbi, fraintendimenti e pregiudizi: il nuovissimo Htc One X non è uno dei tanti smartphon()