HTC Myst: il presunto Facebook phone è stato approvato dalla FCC

23 Marzo 20135 commenti

Il nuovo HTC Myst compie un altro, piccolo, passo in avanti verso il suo esordio ufficiale sul mercato. In questi giorni la FCC ha approvato i progetto del device che più volte è stato affiancato al nome di Facebook, ma prodotto dall'azienda con sede a taiwan.

La certificazione ottenuta per l’HTC Myst non è altro che uno dei passi fondamentali che precedono la commercializzazione vera e propria; per questo motivo è lecito pensare che il lancio sul mercato USA non dovrebbe tardare.

Dai documenti rilasciati dalla Federal Communications Commission non è possibile notare determinate caratteristiche tecniche, se non quelle feature che riguardano la connettività. Il terminale in questione sarà dotato di LTE, con frequenze solitamente utilizzate dalle reti AT&T. Le restanti caratteristiche hardware deducibili dalla documentazione sono la presenza di un modulo Wi-Fi dual-band e l’interfaccia bluetooth 4.0.

La certificazione non può ancora provare se il nuovo HTC Myst verrà commercializzato anche nel nostro paese; ricordiamo comunque che gli ultimi Facebook phone di HTC venduti in Italia sono stati gli HTC ChaCha e Salsa nel 2011.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com