HTC riporterà i suoi smartphone nei negozi fisici italiani

2 Marzo 201714 commenti

HTC, pur non essendosi particolarmente distinta nel corso dell'attuale Mobile World Congress di Barcellona, ha in serbo alcune interessanti novità che, senza dubbio, troveranno il gradimento di moltissimi utenti nostrani.

Il ritorno di HTC

Come ben sappiamo, durante i mesi scorsi, è diventato quasi impossibile rintracciare smartphone del produttore taiwanese all’interno delle catene di elettronica presenti in Italia, limitandone la vendita soltanto agli store online. Tuttavia, sulla base di quanto dichiarato dal VP di HTC Europa, Greig Williams, le cose stanno per cambiare ed anche in maniera piuttosto rapida.

Sarebbe già stato individuato uno specifico distributore che, a partire dalla metà di marzo, si occuperà della commercializzazione di questi terminali, rendendoli fisicamente disponibili per i clienti che, in tale maniera, potranno fin da subito valutarne la qualità costruttiva e le potenzialità a livello software. Per adesso non ci sono ulteriori informazioni in merito ma vi aggiorneremo in caso di novità. Quanti di voi posseggono dispositivi a marchio HTC?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com