HTC, Nessuna fretta nel rilasciare un tablet Android

9 luglio 20108 commenti

HTC non è interessata a rilasciare un tablet Android in grado di competere con l'iPad di Apple. Almeno fino a quando non si troverà qualcosa di unico, accattivante, con quel "fattore WOW" in grado di distinguerlo dall'orda di tablet di altre società in via di sviluppo e in uscita.

Eric Lin, global PR e online community manager di HTC, nel corso di un’intervista rilasciata a Pocket-lint ha dichiarato infatti che HTC sta considerando un tablet, ma deve trovare ancora quel qualcosa in più per riuscire a fornire un dispositivo in grado di competere con la concorrenza.

“Lo stiamo sempre considerando, ma, proprio ora, l’idea è che per avere successo con un tablet, devi avere qualcosa di irresistibile. E non solo un form factor convincente.”

“Hai bisogno di trovare quell’utilità avvincente, quel rapporto irrestistible, quella caratteristica interessante. E noi non intendiamo fare nulla fino a quando non abbiamo trovato ciò.”

“Hai visto come, al Computex 2010, ci sono stati 80 tablet Android differenti.”, ha continuato. “Quindi, se facciamo uscire un tablet Android, questo si aggiungerà e faranno 81… Mentre, se abbiamo una caratteristica interessante, un impiego realmente avvincente, qualcosa di simile, allora ci aiuterà a distinguerci. Stiamo lavorando molto per ciò.”

Entro quest’anno sarà quindi difficile vedere un tablet Android da parte di HTC, ma possiamo fidarci e attendere, molto probabilmente non resteremo delusi.

Loading...
  • vuoshino

    81 tablet presentati e 0 usciti… Buffoni mai più un prodotto htc! Ho imparato che pensa solo alla quantità e non alla qualità!

  • pierissimo

    80 tablet con android ma mica di htc……

  • Se ne avesse già fatti uscire 80 perché indugiare per l'81esimo??? XD

  • beh la novità irresistibile potrebbe essere che esca in commercio ._. ….visto che oltre a cagate cinesi non si è visto sul mercato…

  • Pingback: Home- AndroidSwirl()

  • Sarebbe già buono se come caratteristica avesse l'immunità alla polvere sotto lo schermo! Me l'hanno fatta troppo grossa col nexus one…

  • elegos

    vuoshino ma hai letto l'articolo o solo il commento di Filippo?

  • Stech1987

    Direi che quella cosa con effetto WOW che intendono si chiama HTC Sense, ed esiste già…! Tutti i miei amici con ifogn la invidiano al mio HD2, la versione Android poi è molto molto meglio, quindi…!