HTC Nexus 9 con interfaccia Sense, ecco le prime voci

16 Novembre 201442 commenti

Grazie alla collaborazione con Google per il Nexus 9, HTC è ritornata nel settore dei Tablet dopo ben 3 anni di assenza. Intorno all'ultimo nato c'è molto interesse, e siamo sicuri che aumenterà ancor più quando si inizierà a parlare di Sense.

Come anticipato qualche giorno fa, HTC si prepara infatti a lanciare sul mercato un proprio tablet entro i primi mesi del 2015. Ad alimentare la notizia ci ha pensato il leaker UpLeaks, che già in passato ha preannunciato gran parte delle informazioni riguardo il Nexus 9. Questa volta è andato diretto al punto, il suo tweet è sintetico ma ha fatto in pochi attimi il giro del web:

Nel messaggio viene ipotizzato uno scenario a dir poco interessante, un Nexus 9 dotato di interfaccia utente HTC Sense.

Forse la sua idea è stata solo un modo per stuzziare l’interesse del pubblico, ma pensandoci bene non è cosi priva di fondamento: se HTC portasse la propria Sense su Nexus 9 non dovrebbe innanzitutto preoccuparsi di progettare l’hardware di un nuovo dispositivo e, soprattutto, potrebbe sfruttare l’ottima fama di cui già gode il tablet di Google, al quale andrebbe ad aggiungere tutti i punti di forza già ampiamente apprezzati negli smartphone, come ad esempio (un nome su tutti) la Eye Experience.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com