HTC non dovrebbe presentare il proprio smartwatch al MWC 2016

26 Gennaio 20162 commenti

Da tanto tempo si parla del primo smartwatch di HTC e fino ad alcune ore fa si pensava che questo wearable potesse arrivare sul mercato in occasione del prossimo Mobile World Congress 2016 di fine Febbraio. Purtroppo non sarà così, almeno secondo gli ultimi rumors emersi in rete.

Nonostante il primo indossabile presentato in occasione del Mobile World Congress dello scorso anno non abbia ancora raggiunto i primi acquirenti, in questi ultimi mesi si è parlato molto del primo smartwatch HTC e della sua presentazione.

Purtroppo questa non dovrebbe avvenire durante l’evento spagnolo del prossimo mese dato che l’azienda taiwanese non terrà alcuna particolare conferenza, mostrando solamente device di fascia media e lasciando spazio ai rivali Samsung e LG.

Infatti la presentazione del nuovo One M10 dovrebbe avvenire durante un apposito evento a Marzo e forse sarà proprio quello il palco giusto per svelare al mondo intero il proprio smartwatch, del quale non si conosce alcun dettaglio. Anche lo stesso @evleaks ha riportato su Twitter che la disponibilità del primo wearable HTC è attesa per il mese di Aprile.

HTC

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com