HTC One A9 arriva in pre-ordine su Expansys a 609,99€

23 Ottobre 201517 commenti

Durante l'evento di presentazione di HTC One A9 al quale noi di Androidiani.com abbiamo avuto l'opportunità di partecipare la società taiwanese ha cercato in tutti i modi, riuscendoci per altro, di tenere segreto il prezzo di vendita della sua ultima creazione.

Fortunatamente ecco arrivare direttamente dal web le prime informazioni che riguardano proprio il costo del nuovo top di gamma di casa HTC. Tali informazioni sono state divulgate da Expansys, noto reseller che molti di voi conosceranno sicuramente, il quale ha dato il via ai pre-ordini di One A9.

Lo smartphone, disponibile nelle colorazioni Carbon Grey e Opal Silver, è appunto pre-ordinabile a 609,99€ ma non escludiamo che nei prossimi giorni ci possano essere delle variazioni. Lo stesso negozio online difatti tiene a precisare che quando il prodotto sarà disponibile provvederà ad avvisare gli utenti per sapere se vogliono confermare o meno l’ordine.

Oltre al dispositivo Expansys offre già la possibilità di acquistare le prime custodie per il nuovo HTC One A9. Di seguito potete trovare i link diretti per l’eventuale acquisto:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com