HTC One A9w certificato dal TENAA

8 Novembre 20153 commenti

Certificato dall'agenzia Cinese TENAA HTC One A9w, nuova variante dell'attuale One A9 presentato poche settimane fa con design e specifiche tecniche quasi identiche. Il design del nuovo smartphone certificato sembra ritrarre in tutto e per tutto l'attuale A9, mentre riguardo le specifiche vediamo qualche piccolo cambiamento.

L’HTC One A9w monta un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080), mentre il processore (non ancora definito) sembra essere associato allo Snapdragon 617 con un’architettura octa-core da 1.5 GHz. In concomitanza con questo processore, il device è dotato di una GPU Adreno 405. Per quanto riguarda memoria RAM e memoria di massa, il modello attuale ha la configurazione 3 GB / 32 GB per il mercato statunitense e 2 GB / 16 GB per il nostro territorio. Il nuovo HTC One A9w sembra riprende la nostra configurazione ma non sappiamo in quale mercato sarà destinato.

Per concludere con le specifiche, abbiamo un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotato di OIS e apertura focale f 2.0, ed una fotocamera anteriore da 4 megapixel usata nei vecchi modelli di HTC con la denominazione “Ultrapixel”.

Al momento non sappiamo quali siano le differenze sostanziali con l’attuale modello, perciò non ci resta altro che attendere ulteriori novità da HTC su questo nuovo modello per le prossime settimane.

Leggi la nostra recensione di HTC One A9.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com