HTC One: colorazione rossa, sample Ultrapixel, HDR, benchmark e prezzo

19 Febbraio 2013106 commenti

Nel corso del pomeriggio HTC ha tolto i veli al suo nuovo top di gamma, il One. Un dispositivo interessante sotto ogni punto di vista, che, oltre alle colorazioni black e silver viste durante la presentazione avvenuta a Londra e New York, sarà disponibile anche in un inedito red (sopra).


In rete sono iniziati ad emergere anche i primi sample fotografici e video in HDR ripresi dalla fotocamera con tecnologia Ultrapixel, come la definisce la società, che vi riportiamo a seguire:

Per quanto riguarda le prestazioni non possiamo dare ancora alcun giudizio, ma il noto sito SlashGear ha effettuato con il dispositivo un veloce test benchmark con Quadrant e i risultati non sono affatto male: come è possibile vedere nell’immagine sottostante, il punteggio registrato è infatti pari a 12.417 (CPU: 37.304; Memoria: 10.922; I/O 10.566). Anche le performance JavaScript sono piuttosto buone, con SunSpider che riporta uno score finale di 1.195.2 ms.

Bench

Sul prezzo non si hanno al momento informazioni ufficiali, ma il rivenditore britannico Clove lo ha già inserito nel sul listino (in pre-ordine) ad un prezzo di 510£ IVA inclusa, che corrisponde al cambio attuale a circa 587€; se confermato, potremo quindi trovarlo in vendita da noi a 599€.

Che ve ne pare di questo smartphone? Andrà a sostituire il vostro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com