HTC One Developer Edition: unboxing e video hands-on

22 Aprile 20133 commenti

In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare dell’HTC One Developer Edition e dei ritardi che lo porteranno nelle mani degli sviluppatori entro la fine del mese. Purtroppo anche per gli sviluppatori il tanto atteso smartphone ha subito dei ritardi ma fortunatamente alcuni lo hanno già ricevuto e sono pronti a metterci su le mani. Accompagna un ampio video unboxing ed hands-on un doveroso confronto con il One in commercio, per constatare le differenze hardware e software.

Dando uno sguardo ravvicinato ai due One, la versione AT&T e la Developer Edition, lo sviluppatore ha constatato un minor gap nella griglia altoparlante rispetto alla versione normalmente in commercio, adesso quasi invisibile nella Dev Edition.

Inoltre i problemi con il bilanciere del volume ed il pulsante d’accensione/spegnimento, secondo gli utenti, poco sporgenti rispetto alla scocca dello smartphone sarebbero stati risolti nell’edizione per gli sviluppatori, adesso sono facili da ritrovare.

Infine secondo il parere personale dello sviluppatore, il display della Developer Edition ha una maggiore tonalità viola rispetto al One di AT&T il quale è dotato di un display dai toni decisamente più caldi.

Ovviamente la versione Developer è sbloccata e non offre alcuna personalizzazione, inoltre la versione software è 1.29.1540.3, aggiornata rispetto alla versione software 1.26.502.6 del One AT&T. Con questo smartphone gli sviluppatori avranno libero accesso al software, avendo maggior facilità per tutte le operazioni di sviluppo di nuove ROM e nuovi software.

Lo sviluppatore sembra essere molto contento del suo One Developer Edition e lo considera il suo nuovo smartphone Android, non solo per lavoro. Detto ciò vi lasciamo al video unboxing ed hands-on:

httpvh://youtu.be/xfu4dr-biRA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com