HTC One: disponibile negli Stati Uniti dal 19 Aprile, e in Italia?

3 Aprile 201310 commenti

Dopo aver avuto una lunghissima schiera di problemi riguardanti la fornitura delle ottiche per la fotocamera, il nuovo HTC One si prepara finalmente ad esordire nell'importante mercato oltreoceano. La prima data di disponibilità è fissata al 19 Aprile.

I carrier che si occuperanno della vendita negli States saranno, ovviamente, i più importanti: AT&T e Sprint. Il primo, che ha attiverà i pre-ordini dal 4 aprile, prevede una disponibilità dal 19 aprile, e venderà la versione da 32GB, ma in esclusiva anche quella da 64GB (con in omaggio l’HTC Media Link).

Viceversa, nel caso di Sprint, i pre-ordini avranno inizio dal 5 aprile, mentre la prima disponibilità resterà sempre il 19 aprile. In questo caso non saranno presenti esclusive o offerte speciali. Se negli Stati Uniti la situazione è questa, in Italia siamo ancora in attesa di indicazioni dai principali operatori telefonici mobile.

Nessuno, al momento, ha ancora inserito nel proprio catalogo il dispositivo di casa HTC. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, nella speranza che avvengano molto presto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com