HTC One: disponibile un nuovo spot per BoomSound

19 aprile 20139 commenti

  Nell'attesa di poter, finalmente, mettere le mani sul nuovo HTC One, non possiamo far altro che concentrare la nostra attenzione sui vari video confronti con gli altri dispositivi, sulle prime recensioni e sugli spot pubblicitari pubblicati dall'azienda. L'ultimo video che vi proponiamo riguarda BoomSound, il nuovo sistema audio del device.

 

HTC BooumSound riesce ad offrire una qualità audio eccezionale grazie al doppio speaker frontale e di tutto questo nuovo sistema conosciamo già tutti i dettagli, soprattutto grazie alle prime recensioni ed ai tanti spot pubblicitari. Nel frattempo non ci resta che attendere con ansia il lancio ufficiale dell’HTC One, e che presto arrivi anche sugli scaffali dei nostri negozi di elettronica.

Ecco l’ultimo spot pubblicato sul canale ufficiale di HTC:

httpvh://youtu.be/QndUCcObGXM

Che ne pensate del nuovo sistema audio del device?

259€
HTC One
SU
A SOLI
Loading...
  • yrippond

    Probabilmente l’unica cosa veramente degna di nota di questo Smartphone . E ora 1..2..3… htc fanboys attack….

    • Mattia B

      Si perché se spari Cazzate…. Lo schermo è il migliore che ci sia… E l’hanno detto nelle recensioni… Foto con poca luce… Registrazione audio… Velocità… Pensa prima di parlare.

      • htcboh

        Ieri sera lho avuto in mano e a dire la verità non sembra cosi favoloso ma buono.
        Il sound buono le foto buone ma non incredibili e lo schermo molto vivace.

        • tonyo

          Ma infatti è un buon telefono ma a parte la resa sonora veramente superiore il resto non è niente che gli avversari non riescano a fare meglio. Poi esteticamente può piacere di più ma quello è un altro discorso.

        • Mattia B

          Va a gusti… Ma dire che ha solo il suono buono mi sembra arduo… Lo sschermo già quello di htc one x (ora ho questo) è molto buono… Direi superiore a quello Dell s3 perché ha colori troppo da gioco… Comunque è una cosa buona che ci sia così tanta concorrenza alla Samsung visto che ormai è una moda… L iphone costa si 730 euro… Ma c’è anche la qualita estetica… Come c’è sempre stata in htc… Cosa che Samsung non ha…

    • DangerNet

      Ti attacca anche la gente non di parte, tranquillo!

    • BadFox

      Beh in effetti da quello che sta venendo fuori dalle varie recensioni è proprio così. Di superiore rispetto ad S4 ha solo gli altoparlanti e poco più…

      • unnome

        personalmente non capisco tutte queste critiche verso il galaxy s IV! sono due cellulari veramente simili… il settore multimediale favorisce htc (audio e registrazione a favore htc, ma la fotocamera è pari) lo schermo preferisco i led ma anche li possono essere considerati alla pari… mentre la grafica della home è veramente orribile quella htc… direte voi che basta cambiare launcher… ma la sense poi che fine fa? samsung d’altra parte ha introdotto moltissime migliorie a livello software che (anche se tutti dicono il contrario) semplificano molto l’utilizzo del telefono… ovviamente non sono per l’uso quotidiano ma per tutte quelle situazioni in cui è preferibile non toccare il cellulare… il futuro dei cellulare è sui comandi senza toccare il cellulare… tutto diventa più comodo. e non dite che non funziona perche su gs2 e gs3 funzionano. Poi vogliamo parlare del riconoscimento del tocco a un millimetro di distanza dallo schermo? questa è una vera innovazione… pensate a come può semplificare la ricerca una funzione del genere… a breve diventerà parte integrante di tutti i cellulari… uguale al gs3 un corno! ne a livello software ne hardware… l’unica cosa uguale è il design… riflettete bene sul significato di innovazione. l’innovazione non è l’alluminio… ma è un hardware intelligente come per il gs4 o la fotocamera che con un terzo di pixel ha una resa straordinaria. basta parlare di plastica, alluminio e campagne pubblicitarie… valutate i cellulari

    • Sbagliato… E’ l’unica cosa alla quale i concorrenti non si avvicinano nemmeno lontanamente. Fotocamera, display, prestazioni più o meno sono paragonabili… Ma nell’audio HTC One vince di brutto e nessuno potrà mai ribattere.