HTC One: disponibili nuovi video promozionali su BlinkFeed

11 maggio 2013Un commento

L'HTC One sta arrivando sul nostro mercato e, nell'attesa di mettere finalmente le mani sul nuovo top di gamma dell'azienda Taiwanese, sul canale ufficiale sono stati pubblicati nuovi video promozionali di una delle funzionalità più citate: BlinkFeed.

Il servizio, che permette agli utenti di accedere a news, eventi, musiche e quant’altro, in pochi e semplici passi dal proprio device, è da sempre stato motivo di vanto da parte di HTC. In seguito ai primi video dimostrativi pubblicati nel mese di Marzo, recentemente l’azienda ha pubblicato sul proprio canale nuovi filmati pubblicitari. 

Questa non è altro che un’altra grande prova delle intenzioni di HTC di “fare sul serio” con una campagna marketing all’altezza di Samsung, massimo esperto nel settore della pubblicizzazione dei propri prodotti.

Video a seguire.

httpvh://youtu.be/3xiCUtrWfLY

httpvh://youtu.be/dDs_yL2yj9g

257€
HTC One
SU
A SOLI
Loading...
  • Gio

    3…2….1… Parte la gara di insulti e bestemmie, e chi ne ha più ne metta! :D
    Comunque a parte gli scherzi, htc sta facendo capire che ce la sta mettendo tutta, certo non può raggiungere la pubblicità di samsung (che avvolte è anche assillante) ma sta facendo passi da gigante. CONTINUA COSI HTC!