HTC One: due video mostrano le funzioni “Metti Sorriso” e “Regola velocità riproduzione”

5 Aprile 201316 commenti

Nei propri dispositivi HTC ha da sempre puntato sui software di gestione della fotocamera, tuttavia con il nuovo HTC One l'azienda si è decisamente superata. Le nuove funzionalità sono decisamente più articolate ed alcune feature devono essere attentamente studiate per essere sfruttate al meglio.

Tra le tante opzioni che offrono la possibilità di modificare foto e video, due sono particolarmente interessanti : “Metti Sorriso” e “Riproduzione Video”.

Come è facilmente interpretabile, la funzione “Metti Sorriso” offre la possibilità di scegliere la migliore espressione tra coloro che sono stati fotografati. Per sfruttare tale opzione è necessario attivare la modalità Zoe e, una volta effettuato lo scatto, scegliere una particolare impostazione del menù. Il sistema sarà in grado di rilevare la migliore espressione e potrete modificarla con un semplice scorrimento sullo schermo.

Qui di seguito il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/TKhI0emMcOE

L’altra funzione sfrutta “Video in Rallenty“; dopo aver avviato la riproduzione con tale modalità, potete modificare il filmato grazie a “Regola velocità riproduzione“. In questo modo potrete selezionare una parte del video da riprodurre a velocità ridotta, per esaltare un particolare momento.

Qui di seguito il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/1Ob49AEVNRY

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com