HTC One e HTC One SV: rilasciati nuovi aggiornamenti software

22 Maggio 201310 commenti

Giornata di grandi aggiornamenti per alcuni dispositivi di casa HTC. Nel corso di ieri sono stati infatti rilasciati update per HTC One (versione no-brand e brand TIM) e HTC One SV. Vediamoli assieme.

HTC One brand-TIM

La versione ufficialmente confermata da TIM è la 1.29.901.16, ovvero l’ultima distribuita da HTC (solo con la custom ARHD 9.0 si riferisce alla 1.29.401.16R). Non essendo un aggiornamento di quelli particolarmente importanti, è interessante che l’operatore telefonico TIM abbia deciso di aggiornare immediatamente tutti i propri terminali, ed evitare che gli utenti continuino ad utilizzare una versione precedente all’ultima disponibile.

HTC One SV con brand TIM

La versione ufficialmente confermata da TIM è la 2.15.901.103, e in questo caso l’aggiornamento è molto importante. Il changelog cita infatti il nuovo sistema operativo Android 4.1.2 ed interfaccia Sense 4.1.2, quindi un grande passo in avanti rispetto alla precedente versione.

Entrambi gli aggiornamenti dovrebbero essere già stati resi disponibili a tutti, quindi il download dovrebbe avvenire in maniera completamente automatica. Se cosi non fosse, dirigetevi in Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software.

HTC One versione no-brand

HTC mostra grande interesse verso la community di sviluppatori indipendenti, l’attenzione pare essere reciproca, infatti nella giornata di ieri è stato pubblicato l’update OTA 1.29.401.17_R, ancora prima della distribuzione ufficiale.

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente a questo indirizzo, tuttavia si consiglia di aspettare la release ufficiale, onde evitare eventuali problemi sul vostro dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com