HTC One Google Edition potrebbe inizialmente arrivare sul mercato come edizione limitata

28 Maggio 201314 commenti

Che una versione di HTC One equipaggiato di Android "stock", chiamato appunto Google Edition, verrà prossimamente immessa sul mercato è un fatto ormai acclarato. Quel che emerge da nuove indiscrezioni riguarda la possibilità che si tratti di un'edizione limitata.

Secondo il portale statunitense Pocket-lint, che cita fonti vicine alla questione, HTC One Google Edition sarà prodotto in un numero di esemplari “molto limitato”. Sebbene la fonte non sia in grado di fornire la cifra esatta, viene precisato che dovrebbe aggirarsi intorno all’1% delle vendite totali fatte registrare finora, numero che servirebbe da test di mercato per sondare il gradimento dell’utenza.

Ricordiamo che pochi giorni fa HTC aveva potuto festeggiare il traguardo di 5 milioni di One venduti; stando a queste cifre, il numero di HTC One Google Edition che verrebbe inizialmente lanciato sul mercato dovrebbe attestarsi intorno alle 50mila unità: cifra effettivamente estremamente ridotta.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni e come tali, al momento, vanno lette. Che ne pensate? Sarebbe una strategia sbagliata da parte di HTC o una mossa dovuta per mettersi al riparo da un possibile flop?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com