HTC One: in arrivo batterie da 5000 mAh ed ecco una serie di scatti di High Speed Photography

27 Agosto 201318 commenti

L'HTC One, lo sappiamo, è veramente un ottimo dispositivo sia dal punto di vista del design che delle funzionalità introdotte dall'azienda Taiwanese. Nonostante questo, come la maggior parte dei dispositivi mobile, uno dei principali problemi riguarda la durata complessiva della batteria. Per sopperire a tale mancanza potrebbe essere necessario acquistare dei case con batteria integrata; in nostro aiuto è corsa Mugen Power con i suoi nuovi accessori per smartphone.


Proprio nelle ultime ore, Mugen Power, azienda esperta nella produzione di accessori per device mobile, ha annunciato due case con batteria integrata dedicati all’HTC One: CC-HTCONESL e CC-HTCONEXL. I due modelli, con batteria rispettivamente da 3000 mAh e 5’000 mAh, saranno commercializzati al prezzo di 68,50 euro e 76,18 euro.

I prodotti saranno disponibili a partire dalla fine di Settembre.

Sempre parlando di HTC One, un’altra grande caratteristica del device riguarda la fotocamera Ultrapixel, componente in grado di realizzare scatti di grandissima qualità. Per dimostrare le enormi potenzialità, recentemente è stata utilizzata per realizzare foto riconducibili all’High Speed Photography (le foto che vogliono catturare attimi difficilmente percepibili ad occhio nudo).

Le immagini, che trovate di seguito, sono state scattate mentre veniva fatto scoppiare un palloncino pieno d’acqua in modalità scatto continuo, su un cavalletto e con uno sfondo scuro (è anche stato aumentato il contrasto, selezionata la modalità di blocco dell’AF e dell’esposizione sul palloncino).

Questi sono i risultati, cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com