HTC One: la fotocamera Ultrapixel utilizzata da fotografi professionisti

7 Maggio 201396 commenti

L'HTC One presenta una fotocamera decisamente all'avanguardia e rivoluzionaria se confrontata con le corrispettive componenti installate negli altri top di gamma. Se Samsung con ogni nuovo modello ha aumentato il numero di pixel, HTC ha deciso di fare un passo indietro ed integrare uno stabilizzatore ottico con una lente molto luminosa.

I risultati sono stati apprezzati dalla critica e non solo, infatti in condizioni scarsa luminosità, le fotografie dell’HTC One sono sicuramente più nitide e apprezzabili di tutti gli altri device. Data la grande qualità e il riscontro positivo della community, HTC ha deciso di condividere con la rete alcuni scatti realizzati da fotografi esperti.

Qui sotto trovate una prima serie di foto realizzata da Aik Beng Chia, un fotografo di Singapore che, dal 2008, focalizza la propria attenzione sulla street photography, pubblicando le proprie opere nei musei di tutto il mondo.

La seconda serie è invece realizzata da Bryan Van Der Beek, fotografo professionista pubblicato dal Time, Time Asia, Newsweek e Washington Post.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com