HTC One M10: anche il retro catturato in foto

23 Febbraio 20167 commenti

Recentemente lo abbiamo visto nelle colorazioni bianca e nera ma in entrambi i casi veniva mostrata la parte anteriore, nelle ultime ore è stata pubblicata su Weibo la foto di quello che dovrebbe essere il retro del nuovo HTC One M10, la quale sembra confermare molte voci emerse in rete in queste ultime settimane.

Ecco la foto:

HTC One M10

Come visto dagli scatti precedenti, il nuovo One M10 (nome in codice Perfume) dovrebbe avere un design simile a quello dell’ultimo One A9, con un retro che però sembra ispirato al primo One M7, con un corpo in metallo spazzolato, fresatura laterale leggermente più marcata, bande orizzontali per le antenne ed una fotocamera posta al centro.

3

Nel prossimo top-gamma del colosso taiwanese la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 megapixel, sempre con tecnologia Ultrapixel, accompagnata da un flash LED dual-tone e sensore per l’autofocus laser.

Sulla sinistra si intravede leggermente un tasto fisico, che dovrebbe essere quello d’accensione, inoltre sul bordo superiore sembra esserci l’ingresso per il jack audio da 3.5mm.

Purtroppo non possiamo essere sicuri che quello in foto sia realmente il prossimo HTC One M10 ed inoltre ancora non ci sono informazioni certe sulla data di presentazione. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com