HTC One (M8): confermata la certificazione IPX3

26 Marzo 2014139 commenti

Durante la giornata di ieri il nuovo HTC One (M8) è stato protagonista di un nuovo video particolare nel quale è stato testato per la sua resistenza all'acqua. Questa caratteristica non è mai stata nominata durante la presentazione ufficiale ma secondo quanto riportato durante le ultime ore da HTC su Twitter, il nuovo device avrebbe ricevuto la certificazione IPX3.

Ecco il video in questione:

httpvh://youtu.be/lhwvXTVQoPM

Come avrete notato nel video, lo smartphone è stato immerso in acqua e dopo alcuni minuti d’immersione non sembra aver riportato alcun danno.

Questo è facilmente spiegabile da quanto dichiarato dal colosso taiwanese su Twitter:

htcLa certificazione IPX3 rende lo smartphone resistente a piccoli schizzi d’acqua, come per esempio la pioggia. Non un grado di protezione elevato ma certamente è già una piccola conquista che abbiamo scoperto tramite questi canali, ci saremmo aspettati di conoscere una cosa del genere durante la presentazione.

Certamente questo test d’immersione può essere un caso fortuito dato che lo smartphone non è testato per resistere a questi livelli, perciò vi consigliamo di non testare personalmente lo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com