HTC One M8 GPE: update a Marshmallow entro ottobre

10 Ottobre 2015Un commento

In seguito al rollout di Android 6.0 Marshmallow sui dispositivi Google Nexus, in molti hanno iniziato a domandarsi quando gli smartphone Google Play Edition verranno finalmente aggiornati all'ultima versione di Android. HTC One M8 GPE subirà l'update OTA entro fine ottobre, almeno secondo un tweet della compagnia taiwanese.

 

Una grande funzionalità dei social network è la rapidità con cui le informazioni possono viaggiare da una parte all’altra del mondo, magari da una persona qualunque a un dirigente importante di un’azienda nota a livello mondiale.

È questo il caso di un tweet di un (presunto) proprietario di HTC One M8 Google Play Edition, che ha chiesto direttamente a Mo Versi (Product Manager HTC) quando venisse rilasciato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

HTC One M8

Ecco lo screenshot del tweet:

HTC One M8

Per come stanno ora le cose, però, pare proprio che gli aggiornamenti ad Android Marshmallow arriveranno solo sulle versioni dal 2014 in poi dei dispositivi Google Play Edition: tali device del 2013, invece, continueranno a ricevere le patch più importanti su falle critiche di sicurezza, ma per ottenere l’ultima versione di Android è necessario doversi rivolgere al sito degli sviluppatori di XDA.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com