HTC One (M8): la cornice con il logo sarebbe stata inserita per motivi tecnici

4 Aprile 201461 commenti

Il nuovo HTC One (M8) è certamente uno dei device Android più attesi dagli utenti, non solo per le ottime specifiche tecniche ed il software ben progettata dal produttore taiwanese, bensì anche per l'ottima qualità dei materiali e per il suo design. Seppur molto apprezzato, anche il nuovo One M8 ha qualche elemento che ha fatto storcere il naso agli utenti.

Sicuramente uno degli aspetti negativi del One M8 è la parte inferiore della cornice nera che circonda il display, ovvero quella nella quale troviamo anche il logo HTC.

Fino ad oggi non si capiva la reale necessità di inserire questa banda a bordo di uno smartphone che aveva anche abbandonato i tasti soft-touch a favore di quelli virtuali. Ma durante le ultime ore sarebbe arrivata una prima spiegazione in merito da Jeff Gordon, presidente di HTC USA.

Ecco il tweet in questione:

m8

La scelta di adottare nuovamente questa banda nera sarebbe stata forzata da motivi tecnici, poiché subito sotto trovano spazio numerosi circuiti e componenti come antenne e molto altro.

Finalmente abbiamo ricevuto la risposta a tante lamentele. Chissà se in futuro HTC riuscirà ad eliminare in favore di un design più pulito e magari display più ampio senza rinunciare a dimensioni contenute.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com