HTC One M8 e Nokia Lumia 930 accettano la sfida dell’Ice Bucket Challenge lanciata da Samsung

25 Agosto 201459 commenti

In queste ultime settimane sta letteralmente popolando il web un nuovo e simpatico gioco che come scopo ha la raccolta di fondi per la ricerca contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). Già molti personaggi illustri del calibro di Bill Gates, Tim Cook, Mark Zuckerberg e tanti altri hanno partecipato alla sfida donando una somma per la ricerca. Ovviamente non poteva mancare il mondo mobile, con l’apertura di Samsung.

Il colosso coreano ha pubblicato un video nel quale il proprio Galaxy S5 è stato il protagonista della “doccia gelata”, rilanciando la sfida ad HTC One M8 e Nokia Lumia 930, i quali, seppur non per mano dei propri produttori, hanno accettato la sfida e si sono sottoposti all’Ice Bucket Challenge per questa campagna di sensibilizzazione social.

Ecco i video:

httpvh://youtu.be/6w4Gqt-ljb4

httpvh://youtu.be/XWpQwkuRqbQ

Grazie anche a questa doccia fredda, l’associazione americana ha già comunicato di aver raccolto ingenti somme, purtroppo l’Italia non sembra essere molto attiva, perciò invitiamo anche voi, qualora possiate, a fare una piccola donazione alle associazioni che vi riportiamo subito sotto. Un traguardo importante se la sensibilizzazione passa attraverso tutti i canali, dallo sport, alla politica, alla tecnologia.

Perciò, seppur senza doccia gelata, vi invitiamo a donare per la ricerca contro la SLA sui seguenti siti:

ALSA

AISLA

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com