HTC One M8: primi screenshot di Lollipop e Sense 6.0

20 Novembre 201427 commenti

Solo poco fa vi annunciavamo l'uscita di Lollipop per HTC One M8 Google Play Edition. Ora eccoci a dare la stessa notizia ma per la variante più conosciuta del top di gamma taiwanese, l'aggiornamento ad Android 5.0 con Sense 6 è infatti già pronto e funzionante.

La fonte è, ancora una volta, il noto sviluppatore LlabTooFeR, il quale ha diffuso da poco via Twitter alcuni dei primi screenshot nuova versione software di HTC One M8, ossia la Sense 6.0 a bordo di Android Lollipop 5.0.

Quattro immagini degli elementi di maggior rilievo: la schermata di blocco con la nuova gestione delle notifiche di Lollipop, il menu dei impostazioni rapide (quicksettings) verticali, la nuova gestione del multitasking e il pannello delle notifiche.

La fonte è di quelle attendibili, LlabTooFeR ha infatti da sempre anticipato ogni mossa di HTC proponendo in anteprima tutte le novità software in uscita, questa volta ha anche specificato che il nuovo aggiornamento manterrà l’attuale Sense 6.0 in quanto la 7.0 uscirà in occasione della presentazione del nuovo top di gamma, atteso nei primi mesi del 2015.

Vi piace la nuova grafica?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com