HTC One Max: pubblicata una nuova foto ufficiale da HTC Cina

3 Ottobre 201310 commenti

Finora sono state molte le fonti a riportare sul web alcune immagini del tanto atteso phablet Android di HTC, ma durante le ultime ore sarebbe stata proprio la sezione cinese del produttore taiwanese a pubblicare sul web una nuova fotografia del One Max. Ancora lo smartphone non è stato presentato ufficialmente, ma certamente le immagini diffuse anche da HTC Cina confermerebbero tutti i dettagli del design trapelati finora.

Ecco l’immagine riportata da HTC Cina:

htc_one_max_011

Questa foto sarebbe stata diffusa per poter sottolineare i vantaggi della connettività 4G su uno smartphone, e seppur ripreso da un angolo molto fuorviante, il device in foto sarebbe proprio il One Max, secondo la dimensione della griglia dell’altoparlante inferiore che vediamo chiaramente.

La griglia supera leggermente i tasti indietro ed home, rispetto a quanto possiamo vedere su One e One Mini, quindi quello in foto dovrebbe essere proprio il One Max.

HTC Cina avrebbe rivelato lo smartphone prima della presentazione ufficiale, segno che forse l’arrivo sul mercato non è tanto lontano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com