HTC One Mini: disponibile nel Regno Unito a partire dal 9 Agosto

22 Luglio 20138 commenti

Dopo i tanti rumors il tanto chiacchierato HTC One Mini è stato ufficialmente svelato e confrontato con altri smartphone del mercato, su tutti il rivale Samsung Galaxy S4 Mini. Questo nuovo ed ottimo smartphone HTC sembra sbaragliare la concorrenza della medesima fascia grazie ai caratteri che hanno reso celebre il One, ovvero i materiali di costruzione, il design ed il software della Sense 5.0, ma purtroppo ancora oggi non sappiamo quando lo vedremo nei nostri negozi. Tutto sembra essere pronto per il debutto nel Regno Unito, dove alcuni rivenditori hanno fissato il debutto sul mercato.

Tra i primi paesi a ricevere il nuovo HTC One Mini troviamo il Regno Unito e proprio per questo i rivenditori del paese si stanno preparando ad accogliere il nuovo smartphone Android.

Gli operatori telefonici ed i principali store hanno fissato l’arrivo sul mercato per il prossimo 9 Agosto, come dimostra il seguente screen:

htc_one_mini

Oltre gli operatori telefonici, anche Phone4U e Carphone Warehouse hanno ufficializzato la dato d’arrivo sul mercato, e proprio quest’ultimo avrebbe incluso anche la flipcase gratis nella spesa di circa 380£, ovvero 441€.

Non ci resta che attendere l’ufficializzazione della data di debutto anche per il nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com