HTC One Mini e One Max: Catcher Technologies conferma la scocca in alluminio?

15 Giugno 20133 commenti

L'HTC One è stato il primo top di gamma, dopo tanto tempo, ad aver reintrodotto la scocca completamente in alluminio. Nell'ultimo periodo il dominio era della plastica della serie Galaxy, ma con l'introduzione del nuovo device, l'interesse della community è stato veramente alto, tanto che HTC sembra essere disposta a produrre un HTC One Mini e One Max, sempre con scocca in metallo. 

Stando a quanto dichiarato recentemente dalla Catcher Technologies, l’azienda fornitrice delle scocche in alluminio dei device HTC, le richieste di componenti dalla società Taiwanese stanno aumentando sempre di più. 

Per far fronte alla crescente richiesta, la Catcher ha annunciato di aver ampliato il proprio parco macchine, ma forse non sarà ancora in grado di soddisfare la domanda. La notizia non è che un altro indizio di un imminente lancio da parte di HTC di nuovi dispositivi con scocca in alluminio; sebbene le vendite dell’HTC One siano decisamente soddisfacenti, è difficile pensare che la domanda possa essere così alta, che stiano arrivando l’HTC One Mini e l’HTC One Max?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com