HTC One: nuovi problemi nella fornitura delle componenti, ma AT&T inizia i pre-ordini

2 Aprile 201319 commenti

L'HTC One ha ricevuto, come si suol dire, un battesimo di fuoco. Presentato come uno dei migliori dispositivi al mondo, se non il migliore, per l'azienda produttrice, il lancio ufficiale ha subito una serie di ritardi causati principalmente dalla carenza nella fornitura della fotocamera Ultrapixel. Sfortunatamente i guai sembrano continuare, infatti i fornitori, secondo le ultime stime, avranno problemi nella fornitura sino alla fine di Aprile.

I continui problemi di esaurimento scorte stanno diventando un grande pensiero per gli azionisti di HTC, se la società non riuscirà a soddisfare le richieste di tutti gli utenti, le previsioni di vendita per il primo trimestre potrebbero non venire rispettate, e quindi si avrebbe un calo di guadagno per tutti. Macquarie Securities ha già diminuito notevolmente le proprie stime di spedizione dell’HTC One ad un valore compreso tra 1 e 1,5 milioni di unità (quando prima era compreso tra 1.5 e 2 milioni).

La stessa compagnia di ricerca è inoltre in attesa di ricevere il fatturato di HTC, ma si pensa che possa essere di circa 48 miliardi di dollari di Taiwan. Al momento potrebbero sembrare moltissimi soldi, ma basti pensare che l’azienda pensava di registrarne 60 miliardi per capire quanto la realtà sia differente.

Le notizie sono confermate anche da nuovi rumors che parlano di problemi nella fornitura che proseguiranno sino alla fine di Aprile. Al momento non è possibile sapere se HTC potrà rispettare tutte le richieste, ma nel frattempo AT&T ha dato il via ai pre-ordini dal 5 aprile al prezzo di 250$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com