HTC One: nuovi test rivelano una batteria più che soddisfacente

26 Marzo 201319 commenti

Il nuovo HTC One ha già subito una lunghissima serie di prove e di test, tuttavia in questi giorni i ragazzi di GSMArena hanno ufficialmente testato la durata della batteria, punto più importante nell'esperienza di un qualsiasi utente di smartphone.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che l’HTC One è dotato di una batteria da 2’300 mAh, prodotto decisamente soddisfacente, per la quale ci si aspetta sia in grado di offrire almeno 1 giorno di autonomia di utilizzo intenso e 2 giorni con utilizzo più che moderato.

Secondo tutte le ultime prove, l’HTC One ha un’autonomia in chiamata di ben 13 ore e 38 minuti; per quanto riguarda il web browsing, potrete navigare per circa 9 ore e 58 minuti. Ciò sta a significare che, per ogni ora di navigazione la batteria diminuirà del solo 10%. Sfortunatamente però non sono state fornite informazioni sul tipo di connessione utilizzata (sia Wi-Fi, 3G o 4G).

Scorrendo i parametri troviamo la riproduzione video; questa è riuscita a reggere per ben 10 ore e 2 minuti, periodo nel quale potrete benissimo guardare 6 film della durata media di 100 minuti.

La durata complessiva della batteria è più che soddisfacente, e forse sorprende anche un po’. L’ultimo parametro scelto è quello dell’utilizzo medio del dispositivo. Mischiando le carte è infatti stato notato che regge per ben 48 ore, quindi 2 giornate di utilizzo.

Che ne dite? Vi soddisfa la batteria?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com