HTC One S: scocca super-resistente grazie al Micro Arc Oxidation

15 Marzo 201212 commenti

HTC One X grazie a componenti hardware all’avanguardia, processore quad-core, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Sense 4.0 è il nuovo super-smartphone atteso da molti utenti; invece il fratello minore One S grazie ad un potente processore dual-core e software aggiornati alle ultime distribuzioni è l’ideale per chi vuole risparmiare pur avendo un ottimo hardware. Proprio quest’ultimo è al centro delle nostre attenzioni, come noterete dal seguente video, grazie alla sua scocca super-resistente.

Prima di lasciarvi al video dovremo fare una piccola premessa. La scocca dell’HTC One S è ultra-resistente grazie ad un processo chimico chiamato Micro Arc Oxidation (MAO) il quale viene paragonato, dallo stesso produttore taiwanese, ad un fulmine.

Un fulmine di ben 10.000 volt colpirà la scocca in alluminio dello smartphone, la quale, reagendo microscopicamente, formerà una copertura di ceramica per proteggere lo stato metallico. Ecco il video dimostrativo:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ZPZ7y1EDKvk&hd=1

Grazie a questo processo, la scocca dell’HTC One S sarà 5 volte più resistente dell’alluminio utilizzato nell’industria aerospaziale, e 3 volte più resistente dell’acciaio inossidabile. Inoltre la scocca durerà più a lungo nel tempo e ci permetterà di far a meno di cover protettive.

Solo One S sarà dotato di questa resistente scocca e con questa nuova scoperta molti utenti, forse, preferiranno maggiormente questo device Android, risparmiando, anziché il super One X.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com